Last Vegas (film 2013), il film con Robert De Niro, Michael Douglas in onda venerdì 29 maggio alle 21:10 su 20. Trama e trailer del film.
Venerdì 29 maggio 2020 sul canale 20 andrà in onda il film “Last Vegas“. Diretto da on Turteltaub, il film ospita un cast di grandi nomi del cinema americano, come: Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.
Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2013, ha incassato circa 134,4 mila dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 28 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 633 mila euro. Ecco un trailer:
Last Vegas , la trama
Il film è una commedia corale che racconta la storia di quattro amici di vecchia data: Billy, Paddy, Archie e Sam. Lo scapolo del gruppo Billy, annuncia finalmente il suo matrimonio con una donna molto più giovane di lui. Billy quindi chiamerà gli amici per organizzare l’addio al celibato, che passeranno a Las Vegas per ricordare i tempi andati e dimenticare la loro età reale.
A Las Vegas però le cose non andranno come previsto, il gruppo realizzerà che la città è cambiata rispetto al passato. Ma dopo un periodo iniziale di smarrimenti i quattro si abitueranno subito alle nuove dinamiche, si divertiranno, ma storie vecchie dal passato torneranno a minare la loro grande amicizia.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera, non è disponibile in streaming nei cataloghi dei servizi streaming italiani. E’ solo acquistabile a noleggio nelle note piattaforme online come Chili, Rakuten TV, Google Play, Itunes e altre. Sarà possibile però, guardare la diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, scegliendo il canale 20. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.
Il Cast
- Dario Penne: Billy Garson
- Stefano De Sando: Paddy Colson
- Angelo Nicotra: Archie Clayton
- Carlo Valli: Sam Harris
- Cinzia De Carolis: Diana Boyle
- Paolo Vivio: Todd
- Nanni Baldini: Lonnie
- Saverio Indrio: Maurice / Madonna
- Gianfranco Miranda: Ezra Clayton
- Francesca Manicone: Lisa
- Chiara Gioncardi: Futura sposa
- Alessia Amendola: damigella d’onore
- Melina Martello: Miriam