Le Colline Hanno gli Occhi il film stasera domenica 30 maggio su Rai 4, trama e Trailer
The Hills Have Eyes è il titolo inglese del film Le Colline Hanno gli Occhi in onda questa sera domenica 30 maggio su Rai 4 in prima serata dalle 21:20. Si tratta del remake del film omonimo del 1977 un cult horror di Wes Craven. Questo remake è del 2006. L’anno successivo ha dato vita a un seguito in onda in seconda serata.
La regia del film è del francese Alexandre Aja che non ha proseguito il lavoro con il secondo film. Le colline hanno gli occhi ha incassato in tutto il mondo circa 70 milioni di dollari.
Le Colline hanno gli occhi La trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Le Colline hanno gli occhi il film in onda stasera su Rai 4 rilettura in chiave contemporanea, dello scontro tra clan ipotizzato da Craven che sta alla base dell’imbarbarimento della società moderna.
Una famiglia della middle-class americana rimane con il camper in panne nel deserto del Nuovo Messico, dove vive un clan di esseri mostruosi dediti al cannibalismo, mutati da generazioni in seguito ai test nucleari svolti in quella zona dal governo americano. Infatti in apertura un testo spiega come tra il 1945 e il 1962 il governo USA abbia condotto oltre 300 esperimenti atomici senza mai svelarne le conseguenze sulla zona.
Il Cast
- Aaron Stanford: Doug Bukowski
- Emilie de Ravin: Brenda Carter
- Dan Byrd: Bobby Carter
- Ted Levine: Big Bob Carter
- Kathleen Quinlan: Ethel Carter
- Vinessa Shaw: Lynn Carter Bukowski
- Tom Bower: Benzinaio
- Maisie Camilleri Preziosi: Catherine Bukowski
- Robert Joy: Lizard
- Laura Ortiz: Ruby
- Billy Drago: Papa Jupiter
- Michael Bailey Smith: Pluto
- Ivana Turchetto: Big Mama
- Ezra Buzzington: Goggle
- Desmond Askew: Big Brain
- Greg Nicotero: Cyst
Dove lo trovo in streaming
Le Colline hanno gli occhi è in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4, inoltre è a noleggio (e all’acquisto) su Rakuten Tv, Chili, Prime Video Store, TIMVision, Microsoft, Google Play/YouTube e Apple Tv.