Le Due Facce della Legge, anticipazioni della puntata in onda martedì 5 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo.
Martedì 5 luglio 2022 su Giallo continua l’appuntamento settimanale con la serie crime francese dal titolo “Le Due Facce della Legge“. Una serie tutta al femminile inedita in Italia e prodotta dal canale France 2 per il mercato francese. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).
La prima stagione di Le Due Facce della Legge è composta da 12 episodi, ma non ne sono state realizzate altre, e non sono nemmeno in programma. La serie è stata prodotta nel 2020 a Strasburgo, anche se la produzione è stata poi interrotta qualche mese a causa della pandemia. Su Giallo andranno in onda due puntate a settimana ogni giovedì.
Le Due Facce della Legge, la trama delle puntate di stasera
1×05 – Scelte difficili. Victor, 3 anni, è scomparso. La polizia dirama subito la notizia per trovare subito il bambino. Dalle indagini preliminari si nota che Victor è stato probabilmente maltrattato e che sua madre non è la sua madre biologica. Il bambino è stato rapito dai suoi veri genitori?
1×06 – Effetti Collaterali. Maître Alexandre Baranès, un giovane avvocato del foro di Strasburgo, sfugge a un tentato omicidio. La polizia spera di trovare indizi controllando i vari casi a cui ha partecipato. Il caso si preannuncia delicato visto che tutti i documenti relativi alle sue cause sono protetti dal segreto professionale, quindi non si possono usare.
Le Due Facce della Legge in streaming. Quando la replica in tv?
La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 8 luglio 2022 alle 23:10 e sabato 9 luglio 2022 alle 17:05 sempre su Giallo.
Cast
- Claire Borotra: Justine Rameau
- Constance Gay: Vanessa Tancelin
- Pascal Demolon: Alain Rameau
- Marc Ruchmann: Grégory Marchois
- Philypa Phoenix
- Alain Doutey
- Agnès Soral
- Éric Savin