Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le Iene su Italia 1: le anticipazioni del 23 maggio

Le Iene su Italia 1: le anticipazioni del 23 maggio

Pubblicità

Le Iene Show è lo storico programma di inchieste di Italia 1 costruito con servizi legati a temi dell’attualità e un taglio spesso ironico, corrosivo, sicuramente fastidioso per chi lo subisce. Il programma Le Iene è condotto nell’edizione 2022/23 da Belen Rodriguez e Max Angioni promosso a co-conduttore dopo l’addio di Teo Mammuccari annunciato nel corso della stagione, altra presenza fissa i comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Ogni settimana la puntata è costruita su una successione di servizi dedicati a temi diversi. Ideatore è Davide Parenti, regista invece Antonio Monti.

Le Iene le anticipazioni

23 Maggio ultima puntata de Le Iene

- Pubblicità -

Ultima puntata de Le Iene martedì 23 maggio, sarà ospite Emma che canterà alcuni suoi brani e presenterà Mezzo Mondo, poi Paola Barale e Martin Castrogiovanni faranno i loro monologhi. Gaetano Pecoraro sarà in Emilia-Romagna mentre Gaston Zama torna sulla veggente di Trevignano. Nicolò De Devitiis parla invece dei taxi.

2 Maggioa

Nella puntata di martedì 2 maggio de Le Iene è attesa una lunga intervista con Giselda, la sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano.

- Pubblicità -

18 aprile

Dopo l’assenza per Covid dovrebbe tornare Belen alla guida di Le Iene. Ospiti Gli Articolo 31, tra i servizi la storia di GionnyScandal che dopo 30 anni ha ritrovato i genitori naturali.

Martedì 21 marzo

- Pubblicità -

Ospiti della puntata de Le Iene di stasera sono Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, lo stylist Nicolò Cerioni e Carolina Orlandi, figlia della moglie di David Rossi scomparso dieci anni fa a Siena. Tra i servizi della puntata Roberta Rei torna a parlare di Elaheh Tavakolian, la giovane donna iraniana diventata uno dei simboli della lotta nel suo Paese, che finalmente è arrivata in Italia. Rei le farà incontrare Giulia Salemi.

Martedì 14 marzo

Nella puntata di martedì 14 marzo Giulio Golia ha incontrato la premier Giorgia Meloni per il caso del massacro di Ponticelli trattato nella puntata di Inside di domenica in cui si insinuano dei dubbi sulla colpevolezza dei tre condannati. Meloni ha voluto contattare Le Iene perchè colpita dal caso.

- Pubblicità -

Martedì 7 marzo

Nella puntata di stasera martedì 7 marzo 2023 a Le Iene saranno ospiti in studio Colapesce Dimartino, Ariete, Fred de Palma che parlerà in un monologo della sua dipendenza dal gioco. In studio anche la modella Carlotta Bertotti che racconterà come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto e a non nascondersi dalla sua malattia (il nevo di Ota sul volto). Il dottor Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto nazionale tumori, parlerà del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

Nel corso della puntata ci sarà un’intervista a Edoardo Franco vincitore di Masterchef Italia 2023. Tra i servizi Nicolò De Devitiis intervisterà Bea, che ha 20 anni e fa il pastore sulle montagne trentine, una scelta che comporta svegli all’alba, mungitura, produzione di formaggio tosatura delle pecore, sacrifici e gioia. Per una vita sicuramente diversa rispetto a quella delle sue coetanee.

- Pubblicità -

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Pubblicità