Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 12 gennaio

Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 12 gennaio

Pubblicità

Le Iene cambiano giorno. Nella stagione 2024/25 andranno in onda la domenica sera. Alla conduzione confermati Veronica Gentili e Max Angioni. Inoltre in ogni puntata de Le Iene ci saranno degli ospiti del mondo dello spettacolo. L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Le Iene i servizi e gli ospiti del 12 gennaio

Nella puntata del 12 gennaio tra i servizi Giulio Golia torna sul caso di Ramy Elgaml, il giovane tragicamente scomparso durante un inseguimento con i Carabinieri a Milano. Un evento che ha scosso l’opinione pubblica e sollevato numerosi interrogativi. Grazie a nuovi documenti e immagini esclusive, il servizio farà luce su dettagli inediti, offrendo un’analisi approfondita degli eventi che hanno portato alla morte del ragazzo.

- Pubblicità -

Nel servizio di Gaston Zama il racconto e le immagini dei due giorni trascorsi con Paolo Cognetti, vincitore, nel 2016, del prestigioso Premio Strega con il libro ‘Le otto montagne’. Nella baita di Estoul in Valle d’Aosta, dove Cognetti vive, hanno ripercorso il suo ultimo anno, segnato dalla comparsa improvvisa e violenta della malattia, una grave depressione sfociata in una sindrome bipolare con fasi maniacali. L’autore si è lasciato andare a un racconto intimo e doloroso sul Trattamento Sanitario Obbligatorio subito a dicembre, senza tralasciare pensieri riguardanti la scrittura, l’amicizia, l’amore.

Luigi Pelazza racconta il Libano attraverso un reportage esclusivo, svelando la realtà di un Paese segnato dalla guerra e con molte vittime civili. Immagini e testimonianze mostrano l’impatto profondo del conflitto sulla popolazione, ora in un momento di tregua con la speranza che possa durare.

In Streaming

- Pubblicità -

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Pubblicità