Il mese di aprile 2025 su Paramount+ è caratterizzato dai finali di stagione. Gli appuntamenti più interessanti del mese sono infatti il finale di stagione di 1923 atteso per domenica 6 aprile, quello della terza stagione di Yellowjackets l’11 aprile e quello di Italia Shore il 22 aprile per i feticisti del genere. Inoltre sono stati annunciati anche diversi arrivi che vanno ad arricchire il catalogo come nuove stagione di NCIS, di Streghe e di Blue Bloods.
Il calendario delle uscite di Paramount+ ad aprile 2025
3 giovedì
NCIS s.13
6 domenica
Finale di stagione di 1923
8 martedì
Streghe s.7
9 mercoledì
Streghe s.8
10 giovedì
NCIS s.18
11 venerdì
School Spirits s.2: arriva la seconda stagione dell’originale drama con al centro una ragazza, Maddie Nears, bloccata nell’aldilà, che tenta di convincere il dubbioso Simon, suo unico legame con i vivi, a recuperare il suo corpo scomparso.
Yellowjackets s.3 finale di stagione

14 lunedì
Smile 2, sequel del film horror. Joel (Kyle Gallner) che ha subito il contagio del demone, si ritrova costretto a esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito si trasferisca in un nuovo corpo. La catena di orrori si propagherà fino ad arrivare a Skye Riley, interpretata da Naomi Scott: una celebre pop star che, proprio quando sta per partire per la sua tournée, si ritrova vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti. A Kyle Gallner (Joel), unico membro del cast originale, si sono aggiunti Naomi Scott nei panni di Skye, Rosemarie DeWitt che interpreta Elizabeth Riley, madre e manager di Skye e Miles Gutierrez-Riley, nel ruolo di Josh, assistente della pop star.
16 mercoledì
Blue Bloods s.11
17 giovedì
CSI s.11
22 martedì
Finale di stagione di Italia Shore
23 mercoledì
NCIS Los Angeles s.7
24 giovedì
NCIS Los Angeles s.12
25 venerdì
Paw Patrol s.11, sei episodi e lo special Big Truck Pups per la serie animata. Disponibile anche su Nickelodeon (canale 605 di Sky) PAW Patrol è trasmessa in oltre 160 Paesi e in 30 lingue ed è costantemente al primo posto tra le serie prescolari e per bambini dai 6 agli 11 anni.