Stasera in tv Domenica 26 maggio 2024 su Rai 4 andrà in onda il film Left Behind – La profezia, un thriller action diretto da Vic Armstrong con Nicolas Cage e Chad Michael Murray come protagonisti. Il film è inoltre il remake di Prima dell’apocalisse del 2000. L’incasso è stato di 27 milioni di euro in tutto il mondo. Il film racconta della realizzazione della profezia biblica del Rapimento per cui milioni di persone scompaiono senza lasciare traccia se non i loro indumenti e averi. Adattamento del romanzo Gli Esclusi primo di 16 capitoli della serie fantastico-apocalittica di Tim LaHaye e Jerry B Jenkins e basata sulle profezie bibliche.
Left Behind la profezia la trama del film
Scopriamo insieme la trama di Left Behind – La Profezia il film action-thriller in onda su Rai 2 stasera mercoledì 14 settembre alle 23. La profezia del Rapimento della Chiesa sembra realizzarsi, il mondo è nel panico con milioni di persone che improvvisamente spariscono. Il pilota Ray Steele si sforza di mantenere la calma per salvare la vita ai passeggeri rimasti sul suo aereo, mentre sulla terra dilaga il caos.
Esaurite tutte le risorse, a bordo il panico aumenta e Ray deve pilotare il mezzo con l’aiuto di un reporter, Cameron “Buck” Williams, che si sostituisce al copilota. Intanto sulla terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, deve farsi strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione, alla ricerca di suo fratello Raymie e sua madre, entrambi dispersi.
Il Cast
- Nicolas Cage: Rayford Steele
- Cassi Thomson: Chloe Steele
- Chad Michael Murray: Buck Williams
- Lea Thompson: Irene Steele
- Nicky Whelan: Hattie Durham
- Quinton Aaron: Simon
- Jordin Sparks: Shasta Carvell
- Martin Klebba: Melvin Weir
- Lolo Jones: Lori
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Left Behind – La Profezia è in live streaming su Rai Play ma è anche nel catalogo di Amazon prime Video; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play Movies, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.