Lei è la mia follia il film su Rai 2 alle 14:00 oggi domenica 7 novembre 2021, la trama
Lei è la mia follia è il film in onda su Rai 2 domenica 7 novembre 2021 alle 14:00 al posto di Mompracem spostato alle 15:35 rispetto alle precedenti puntate. Film tv del 2017 dal titolo originale Stalker’s Prey, ha una durata di 88 minuti, thriller drammatico diretto da Colin Theys e scritto da John Doolan.
Il film ha avuto un seguito, Lei è la mia follia girato dallo stesso regista ma con un cast diverso e con personaggi diversi tranne Bruce interpretato però da un altro attore. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi. Il film è in streaming su RaiPlay.
Lei è la mia follia la trama del film
Scopriamo qualcosa di più sul film Lei è la mia follia, uno di quei classici film tv dell’estate di Rai 2, thriller al confine con il drammatico, ma in onda su Rai 2 alle 14:00 di domenica 7 novembre. Al centro del film c’è una ragazza che diventa, suo malgrado, l’ossessione di un uomo che le ha salvato la vita.
Laura è un’adolescente, fidanzata con Nick e i due sono follemente innamorati. Per festeggiare i suoi 18 anni, Laura e Nick vanno a fare un giro in barca ma il tranquillo pomeriggio si trasformerà in un incubo visto che uno squalo li attacca e uccide Nick. Laura si salva perchè arriva Bruce a salvarla, un ragazzo appena tornato dal college che riesce a caricarla sulla sua barca.
Bruce si trasforma in un eroe locale e Laura scossa dopo la morte di Nick finirà tra le braccia del suo salvatore ma si rende presto conto di non volere una nuova relazione. Bruce però non lo accetta e inizia a perseguitarla e tormentarla. Mentre tutti lo vedono come un eroe per Laura è un mostro.
Il cast
- Cynthia Gibb è Sandy Wilcox
- Saxon Sharbino è Laura Wilcox
- Alexis Lariviere è Chloe Wilcox
- Luke Slattery è Nick Jordan
- Gillian Rose è Bre Hendricks
- Mason Dye è Bruce Kane
- Camrus Johnson è Parker Lowe
- Jessica Alexandra Green è Casey Hempel
- J.H. Torrance Downes è Signor Kane
- Markley Rizzi è Signora Kane
- Kevin Shea è Signor Alves
- Arabella Oz è Liz Vaughn
- Kali Money è Ashley