Lei è la mia Pazzia il film in onda stasera sabato 1 agosto su Rai 2 in prima tv. Trama e trailer
Lei è la Mia Pazzia è il titolo del film thriller in onda su Rai 2 sabato 1 agosto in prima serata e in prima tv, andato in onda solo a marzo negli USA su Lifetime. Il film è il seguito di Lei è la mia follia, il titolo originale è A Predator’s Obsession: Stalker’s Prey 2.
Prodotto da Johnson Production per Lifetime, diretto da Colin Theys già dietro il primo film, Lei è la mia Pazzia non è in streaming su alcuna piattaforma anche a noleggio o per l’acquisto, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 2 di sabato sera. L’appuntamento dovrebbe essere alle 21:05 visto che di sabato non c’è Tg2 Post e è prevista una sola partita alle 18:30 per l’ultima giornata di campionato e altre sono alle 20:45 quindi non è previsto 90° Minuto flash.
Lei è la mia pazzia la trama del film su Rai 2
Una tranquilla giornata al mare si trasforma rapidamente in una tragedia dalle conseguenze inimmaginabili. Alison e il fratello più piccolo Kevn vengono salvati dal misterioso Daniel dall’attacco di un pericolo squalo. Per Diana la madre dei due ragazzi, Daniel è un vero eroe. Carson il fidanzato di Alison non la pensa proprio così, anzi vede in Daniel una minaccia e molte delle storie che il ragazzo racconta sembrano inventate. Daniel grazie al suo fascino si fa strada nel cuore e nella casa di Diana, ma anche Alison inizia ad avere sospetti e dubbi quando Daniel è protettivo in modo strano e imbarazzante. Quando le persone vicino ad Alison iniziano a sparire, la ragazza scopre che Daniel non è proprio quello che diceva di essere e che ha un oscuro passato. Quel che è certo è che Daniel non si fermerà prima di avere Alison e che Alison dovrà fermarlo prima che il ragazzo se la prenda anche con la madre e il fratello.
Il cast
- Sarah Wisser è Rhiannon
- Houston Stevenson è Bruce
- Felicity Mason è Diana
- Julia Blanchard è Alison
- Brayson Goss è Kevin