Lei è Sempre la mia follia il terzo capitolo di Lei è la mia follia su Rai 2 venerdì 12 agosto
Stasera in tv venerdì 12 agosto 2022 andrà in onda Lei è Sempre La Mia Follia su Rai 2, terzo film tv di Lifetime del ciclo Lei è la mia follia conosciuto in originale come Stalker’s Prey con in questo film del 2021 il titolo A Predator Returns. Torna il personaggio di Bruce interpretato dal secondo film (Lei è la mia pazzia in italiano) da Houston Stevenson.
Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi. Il film è in streaming su RaiPlay. Prodotto da Johnson Production per Lifetime, il film è diretto da Colin Theys già dietro precedenti due film, la sceneggiatura è di John Doolan. Bruce torna per un un ultimo incubo.
Lei è sempre la mia follia la trama del film stasera in tv
Lei è sempre la mia follia trama – Bruce Kane è uno psicopatico. Come già abbiamo imparato nei primi due film. Bello, giovane e affascinante ma con un lato ossessivo. Ama studiare gli oceani e in particolare gli squali che lo seguono ovunque decida di andare. E ogni volta che Bruce arriva in una cittadina finisce per riversare le sue attenzioni su una ragazza.
In questo nuovo film Bruce si fa chiamare David e dice di essere uno studioso degli oceani. Vive in un faro e passa le giornate a nutrire gli squali. Quando nota un gruppo di adolescenti nuotare nell’Oceano trova in Courtney l’oggetto del suo desiderio. La ragazza ha problemi a casa e così inizia a cedere all’affetto e alle lusinghe di Bruce. La situazione inizierà a precipitare presto per le persone intorno a Courtney.
Il trailer originale
Il cast
- Houston Stevenson è Bruce
- Matthew Crawley è Branden
- Hannah Jane McMurray è Erika
- Leigha Sinnott è Courtney
- Chris Jehnert è Ryan
- Valerie Brookshire
- Sarah Minor è la detective
- Amber Janea è Kat
- Amy Ward è Jasmine
- Jonathan Cruz è Peter