Una puntata speciale de L’Eredità per cercare di resistere alla corazzata di Amici su Canale 5. Se Il Cantante Mascherato ha perso nettamente la sfida, Flavio Insinna con il suo programma quotidiano che sfiora i 4 milioni riuscirà a trascinare il pubblico anche il sabato sera? I quiz e l’intrattenimento garantito dagli ospiti resisteranno alle sfide dei ragazzi di Amici?
L’eredità Speciale Viva La Rai si propone l’obiettivo di raccontare e ripercorrere la lunga storia della Rai, i suoi protagonisti e le tappe significative di un percorso che ha lasciato la sua impronta nel mondo del costume e dello spettacolo italiano. Dal bianco e nero fino alla grande fiction dei giorni nostri. Quiz, ospiti e nostalgia sabato sera 29 aprile su Rai 1.
L’Eredità Speciale Viva La Rai sabato 29 aprile: i concorrenti vip
Concorrenti vip della puntata di L’Eredità Speciale Viva La Rai sono volti noti di trasmissioni e fiction Rai e della tv in generale. Ci saranno a giocare e rispondere ai quiz Al Bano, Gigi D’Alessio, Nunzia De Girolamo, Claudia Gerini, le coppie Tullio Solenghi/Massimo Lopez, Pierpaolo Spollon/Matilde Gioli. I concorrenti giocheranno e si sfideranno per conquistare il montepremi finale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza. Al Bano e Luca Argentero saranno alle prese con la storica scossa.
Non mancheranno sorprese, colpi di scena, momenti divertenti che si andranno a unire ai classici giochi che fanno compagnia al pubblico tutti i giorni. Immancabile alla fine la Ghigliottina in cui il concorrente rimasto insieme a tutti gli altri, giocherà per devolvere la cifra in beneficenza.
La formula
La formula dell’Eredità Speciale Viva la Rai è la stessa di quella quotidiana. Ci saranno i nuovi giochi di questa edizione come Chi, Come, Cosa in cui i concorrenti dovranno scoprire la verità tra varie notizie curiose proposte. La Stoccata l’ultima sfida per decidere chi sarà campione, chi vince la stoccata finale sarà campione e andrà a giocare la ghigliottina provando a vincere il montepremi accumulato.