Life on the Line, trama e trailer del film in onda lunedì 1 agosto 2022 alle 21:30 su Tv8.
Lunedì 1 agosto 2022 su Cielo andrà in onda il film “Life on the Line“. Il film è diretto da David Hackl con John Travolta e Kate Bosworth nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Cielo.
Il film non è mai uscito al cinema nel mondo, ma direttamente in home video nel 2015, nonostante la presenza di un attore noto come John Travolta. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione.
Life on the Line, la trama
Il protagonista del film è Beau (John Travolta), un operaio che vive in Texas e lavora nella manutenzione della rete elettrica. Il lavoro di questi operai è dato per scontato, sforzandosi a centinaia di piedi in aria su cavi che trasportano fino a 500.000 volt di elettricità, la tragedia è spesso dietro l’angolo.
Perseguitato dalla morte per elettrocuzione di suo fratello, Beau si occupa della nipote Bailey, e vuole mandarla al college e garantirle una vita migliore della sua e di suo padre. Bailey però ha altri piani, che includono l’affascinante collega di Beau, Duncan (Devon Sawa), che Beau disprezza. Una tempesta mortale si sta preparando e si è diretta direttamente nella loro città. Beau, Duncan e una legione di operai si ritroveranno nell’occhio del ciclone e devono affrontare un disastro imminente per mantenere la loro comunità connessa.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Prime Video, NOW e on-demand su Sky. In alternativa, l’unico modo per guardarlo in streaming gratuitamente è seguirlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica non è prevista in palinsesto.
Il trailer in inglese
Il Cast
- John Travolta è Beau Ginner
- Kate Bosworth è Bailey Ginner
- Devon Sawa è Duncan
- Gil Bellows è Pok’ Chop
- Julie Benz è Carline
- Ryan Robbins è Eugene
- Ty Olsson è Danny Ginner
- Sharon Stone è la madre di Duncan
- Reese Alexander è Russell
- Emilie Ullerup è Becky
- Stuart Stone è Hunter
- Matt Bellefleur è Ron
- Lydia Styslinger è Elly