Pubblicità
Dituttounpop > TV > Lindsay Lohan’s Beach Club dal 19 marzo su MTV alle 22:50

Lindsay Lohan’s Beach Club dal 19 marzo su MTV alle 22:50

Pubblicità

Lindsay Lohan’s Beach Club su MTV alle 22:50

Dopo la preview del 9 gennaio in contemporanea mondiale, arriva anche in Italia la serie completa di Lindsay Lohan’s Beach Club il racconto della nuova vita della star di Hollywood.

L’appuntamento è da martedì 19 marzo alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) con la prima stagione completa di Lindsay Lohan’s Beach Club, la docu-serie che racconta la “nuova vita” imprenditoriale della star americana.

- Pubblicità -

Grazie a Lindsay Lohan’s Beach Club scopriremo un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso un’importante carriera da imprenditrice. Il programma, infatti, seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

In Lindsay Lohan ’s Beach Club vedremo Lindsay Lohan scegliere e dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come meta ideale per le vacanze di lusso.

Nel corso delle 12 puntate non mancheranno neanche amicizie (e inimicizie) e storie d’amore (ma anche di “odio”) tra i ragazzi che animano e che lavorano nel club, tutte situazioni che però non dovrebbero mai interferire con il lavoro: sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà!

- Pubblicità -

L’appuntamento con l’attesa prima stagione di Lindsay Lohan’s Beach Club è per ogni martedì, dal 19 marzo, alle 22.50 su MTV.

Pubblicità