Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Palinsesto > La lista delle serie tv in onda in Italia senza doppiaggio: Killing Eve 3 dal 10 luglio

La lista delle serie tv in onda in Italia senza doppiaggio: Killing Eve 3 dal 10 luglio

Pubblicità

Le serie tv in onda senza doppiaggio su Sky Atlantic, FOX, e i canali Premium, Netflix e altri. Aggiornamenti ripresa doppiaggio. La lista

Nelle ultime settimane si è tanto parlato degli effetti della pandemia nel settore dell’intrattenimento americano. Effetti che per forza di cose, in un mondo profondamente globalizzato come l’intrattenimento, avranno conseguenze anche sui palinsesti nostrani, quelli che almeno trasmettono serie tv. Un’altra conseguenza di questa situazione è la chiusura dei centri di doppiaggio in Italia durante la pandemia.

Gli studi hanno poi riaperto a fine aprile, cosa che ha permesso di rilasciare nuovi contenuti già doppiati. Ma cosa succederà alle serie che sono già andate in onda in versione originale, con sottotitoli? In questo articolo vi aggiorneremo sulle repliche programmate dai canali lineari per recuperare le serie andate in onda senza doppiaggio. Più, quando possibile, vi aggiorneremo quando i servizi streaming aggiungeranno anche l’italiano tra le lingue disponibili.

- Pubblicità -

Aggiornamenti doppiaggi

Aggiornamento 6 luglio: dal 10 luglio Killing Eve 3 doppiata

Aggiornamento 4 luglio: disponibili i doppiaggi di The Last Dance e Better Call Saul

- Pubblicità -

Aggiornamento 26 giugno: il finale di serie di Le Regole del delitto Perfetto è stato trasmesso da Fox senza doppiaggio. Aggiunto il doppiaggio nella seconda stagione di The Politician.

Aggiornamento 19 giugno: la seconda stagione di The Politician su Netflix senza doppiaggio

Aggiornamento 18 giugno: la prima stagione di The Great su Starzplay non è doppiata.

- Pubblicità -

Aggiornamento 17 giugno: la seconda stagione di Manifest, oltre che su Canale 5, andrà in onda doppiata sabato 25 luglio (ep 1-7) e domenica 26 luglio (ep 8-13) su premium Stories. Tutti gli episodi della decima stagione di Shameless andranno in onda in una lunga maratona Sabato 4 e Domenica 5 Luglio su Premium Stories. Veronica Mars 4 andrà in onda in una maratona il 4 luglio su Premium Crime.

Aggiornamento 11 giugno: gli episodi di Defending Jacob su Apple TV+ adesso sono tutti in italiano.

Aggiornamento 10 giugno: la terza stagione di Station 19 andrà in onda in replica, e in italiano, su FOX a partire da mercoledì 8 luglio con due episodi a settimana (dal 22 luglio gli episodi non andati doppiati).

- Pubblicità -

Aggiornamento 8 giugno: con la chiusura di FoxLife da luglio, le repliche della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy passeranno su FOX da martedì 7 luglio alle 21:00 con tre episodi a settimana (si partirà dal 1° episodio). In questo modo FOX recupererà anche gli episodi andati in onda in versione originale con sottotitoli (dal 4 agosto in poi).

Aggiornamento 7 giugno: Premium Crime farà una maratona della prima stagione di Prodigal Son: sabato 11 e domenica 12 luglio, con il recupero degli episodi doppiati. FOX replicherà l’ottava e ultima stagione di Homeland da domenica 5 luglio alle 21:00, in versione doppiata. Dal 6 luglio le repliche di The Walking Dead si sposteranno al lunedì con due episodi inediti in italiano, su FOX. Lista aggiornata.

Aggiornamento 31 maggio: Disponibile il doppiaggio in #BlackAF e After Life 2 di Netflix.

- Pubblicità -

Aggiornamento 23 maggio: Fox replicherà la seconda parte della sesta stagione (dal 13° episodio, prima trasmessa in inglese) dal 17 giugno alle 21:00 con tre episodi a settimana.

Aggiornamento 22 maggio: Little Fires Everywhere inserita su Amazon Prime Video senza doppiaggio, Hightwon su StarzPlay senza doppiaggio, l’episodio Quarantine di Mythic Quest su Apple Tv+ senza doppiaggio.

Aggiornamento 17 maggio: Netflix ha aggiunto il doppiaggio in Outer Banks, Valeria e Dead To Me 2. Defending Jacob su Apple TV+ senza doppiaggio dall’episodio 1×06. Lista aggiornata.

- Pubblicità -

Aggiornamento 13 maggio: Netflix ha rinviato l’uscita in Italia dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt perchè senza doppiaggio. FOX Life trasmetterà le repliche della quinta stagione di Outlander, che andrà in onda tutta in italiano dal 11 giugno alle 21:00 con quattro episodi a settimana. Lista aggiornata.

Aggiornamento del 12 maggio: gli episodi andati in onda in versione originale sui canali Mediaset verranno recuperati prossimamente in day time, probabilmente nei weekend di luglio e agosto. Disponibile il doppiaggio in italiano per: “Non Ho Mai…” su Netflix.

Aggiornamento del 11 maggio 2020: La soluzione scelta dai canali FOX è quella di ritrasmettere le repliche delle stagioni delle serie già concluse dal primo episodio, recuperando, in italiano, anche gli episodi già andati in onda sottotitolati. Abbiamo aggiornato la lista.

- Pubblicità -

Lista serie tv in onda in Italia senza doppiaggio, ecco quando riprende

Quindi ecco una prima lista di serie che andranno in onda in Italia in inglese con sottotitoli e da quando (vi consigliamo di leggere anche la nostra guida tv giornaliera, per eventuali aggiornamenti, o salvare questo post):

Le serie su Sky e FOX:

- Pubblicità -
  • The Walking Dead è in onda sottotitolato già dal 23 marzo, il finale di stagione non andrà in onda per ora (qui i dettagli). Fox replicherà la decima stagione, tutta in italiano dal 24 maggio alle 00:30 con due episodi a settimana. Dal 6 luglio la serie si sposta al lunedì alle 21:00 con due episodi a settimana.
  • Westworld 3: è già in onda sottotitolato dal suo debutto, la versione doppiata debutterà il 16 maggio su Sky Atlantic con due episodi a settimana;
  • Homeland in onda sottotitolato dal 30 marzo (episodio 8×04); L’ottava e ultima stagione tornerà in onda in versione doppiata dal 5 luglio alle 21:00 su FOX con due episodi a settimana.
  • Fresh of the Boat in onda sottotitolato dal 4 aprile (episodio 6×14);
  • Single Parents sottotitolato dal 5 aprile (episodio 2×14);
  • Outlander sottotitolato dal 27 marzo (episodio 5×04); Fox Life replicherà la quinta stagione, tutta in italiano a partire dall’11 giugno con 4 episodi a settimana.
  • Station 19 già in onda sottotitolato dal 23 marzo (episodio 3×05); Le repliche della terza stagione di Station 19, dal 1° episodio, in onda su FOX da mercoledì 8 luglio alle 21:00 con tre episodi a settimana (FoxLife chiude dal 1° luglio).
  • This Is Us già in onda sottotitolato dal 24 marzo (episodio 4×14). La quarta stagione in replica dal 22 maggio alle 22:00 con 3 episodi a settimana su FOX Life, in italiano.
  • Empire: Fox replicherà la seconda parte della sesta stagione (dal 13° episodio, prima trasmessa in inglese) dal 17 giugno alle 21:00 con tre episodi a settimana.
  • Grey’s Anatomy in onda sottotitolato dal 30 marzo 6 aprile (episodio 16×16) – Finale di stagione anticipato, qui i dettagli; Le repliche della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal 1° episodio, passeranno su FOX da martedì 7 luglio alle 21:00 con tre episodi a settimana (FoxLife chiude dal 1° luglio).
  • The Resident in onda sottotitolato dal 31 marzo (episodio 3×16); La terza stagione in replica dal 16 maggio alle 22:00 con 3 episodi a settimana su FOX Life, in italiano.

Le serie sui canali Premium:

  • Batwoman: sottotitoli dall’episodio 1×10 in onda il 26 maggio; la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • The Flash 6: sottotitoli dall’episodio 6×10 in onda il 28 maggio, la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • Arrow 8: sottotitoli dall’episodio 8×8 in onda il 22 maggio, la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • Supergirl 5: sottotitoli dall’episodio 5×8 in onda il 9 maggio, la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • DC, Legends of Tomorrow 5: la serie andrà in onda da subito in italiano, a partire dal 22 maggio con il primo episodio che è parte del crossover Crisis On Infinite Earth, poi ogni lunedì dal 25 maggio (giorno in cui verrà replicato il primo episodio).
  • Chicago Fire 8: la serie andrà in onda in italiano dall’episodio 8×14 in onda il 13 maggio (episodi 11-12-13 non saranno doppiati per ora, si consiglia di recuperarli in inglese on-demand. Gli episodi mancanti andranno in onda doppiati probabilmente nei weekend tra luglio e agosto, in daytime).
  • Shameless 10: sottotitoli dall’episodio 10×7 in onda il 27 aprile, la serie continuerà in italiano dall’episodio 10×10 del 18 maggio; Tutti gli episodi della decima stagione di Shameless andranno in onda in una lunga maratona Sabato 4 e Domenica 5 Luglio su Premium Stories.
  • Manifest 2: sottotitoli dall’episodio 2×12 in onda il 2 aprile (la serie è conclusa, per ora non sarà doppiata.); La seconda stagione di Manifest, oltre che su Canale 5, andrà in onda doppiata sabato 25 luglio (ep 1-7) e domenica 26 luglio (ep 8-13) su Premium Stories.
  • Chicago Med 5: sottotitoli dall’episodio 5×13 in onda l’8 maggio, la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • The Bold Type 3: la serie continuerà regolarmente in italiano;
  • Mom 7: la serie è in pausa, trasmesso fino all’episodio 7×14;
  • Will & Grace 11: sottotitoli dall’episodio 11×7 in onda il 18 aprile; la serie continuerà in italiano dall’episodio 11×14 (si consiglia di recuperare on-demand gli episodi 7-13 in inglese, perchè non andranno in onda in italiano per ora. Gli episodi mancanti andranno in onda doppiati, probabilmente tra luglio e agosto in daytime).
  • The Goldbergs 7: sottotitoli dall’episodio 7×11 in onda il 17 maggio; la serie andrà il pausa il 10 maggio e tornerà in onda dal 21 giugno con i nuovi episodi regolarmente doppiati.
  • God Friended Me 2: sottotitoli dall’episodio 2×11 in onda il 14 aprile, la serie continuerà in italiano dall’episodio 2×17 del 26 maggio (si consiglia di recuperare on-demand gli episodi 11-16 in inglese, perchè non andranno in onda in italiano, per ora. Gli episodi sono in scadenza);
  • Prodigal Son: sottotitoli dall’episodio 1×12 in onda il 6 aprile; (Mediaset avvisa che non è stato possibile riprendere in tempo il doppiaggio, quindi continuerà ad andare in onda sottotitolata fino al finale di stagione in onda il 1° giugno). Tutta la stagione, doppiata, andrà in onda in una maratona su Premium Crime l’11 e il 12 luglio.
  • Veronica Mars: sottotitoli dall’episodio 4×05 in onda il 28 aprile; verrà doppiato solo il finale (l’ottavo) in onda il 19 maggio. Veronica Mars 4 andrà in onda in una maratona il 4 luglio su Premium Crime.
  • Chicago PD 7: sottotitoli dall’episodio 7×13 in onda il 7 maggio, la serie continuerà in italiano dall’episodio 7×14 del 14 maggio (si consiglia di recuperare on-demand l’episodio 13 in inglese, perchè non andraà in onda in italiano, per ora. Gli episodi mancanti andranno in onda doppiati probabilmente nei weekend tra luglio e agosto, in daytime);
  • Riverdale 4: la serie continuerà regolarmente in italiano.
  • Young Sheldon 3, la serie è in pausa (episodio 3×10 andato in onda il 5 aprile).
  • Law & Order: SVU 21: la serie continuerà regolarmente in italiano.
- Pubblicità -

Altre info: The Good Doctor 3 su Rai 2

Rai 2 ha sospeso la messa in onda della terza stagione di The Good Doctor dopo l’appuntamento previsto per venerdì 3 aprile. La serie in Italia aveva già raggiunto gli episodi in onda a febbraio negli USA, e che quindi non sono stati doppiati.

Servizi Streaming: Netflix, Amazon Prime Video

- Pubblicità -
  • Ozark 3 – Netflix: gli ultimi due episodi non hanno il doppiaggio; doppiaggio interamente disponibile.
  • Better Call Saul 5 – Netflix: l’episodio inserito il 31 marzo non ha il doppiaggio (idem i successivi) doppiaggio disponibile
  • Bosch – Amazon Prime Video: stagione 6 senza doppiaggio;
  • Outer Banks Netflix: stagione 1 senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • #blackAF – Netflix: stagione 1 senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Upload – Amazon Prime Video: stagione 1, doppiaggio disponibile
  • After Life – Netflix: stagione 2, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Hollywood – Netflix: miniserie, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Non Ho mai – Netflix: stagione 1, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Valeria – Netflix, stagione 1, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Into the Night – Netflix: stagione 1 senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Killing Eve – TIMVISION, stagione 3, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile dal 10 luglio
  • The Last Dance – Netflix (docu-serie), senza doppiaggio. doppiaggio disponibile
  • Dead To me – Netflix, stagione 2, senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
  • Unbreakable Kimmy Schmidt – Netflix, speciale interattivo rinviato per assenza di doppiaggio.
  • Defending Jacob – Apple TV+, senza doppiaggio dall’episodio 1×06, doppiaggio disponibile
  • Hightown – Starzplay, senza doppiaggio dall’episodio 1×01
  • The Great – Starzplay, stagione 1 senza doppiaggio.
  • Little Fires Everywhere, Amazon Prime Video, doppiaggio inserito il 10 luglio
  • The Politician 2 – Netflix senza doppiaggio, doppiaggio disponibile
Pubblicità