Lo Show di Big Show, la comedy di Netflix co-prodotta con la WWE che racconta la storia di un wrestler in pensione. Trama, cast e trailer
Lo show di Big Show, è una comedy statunitense di Netflix, che è disponibile anche in Italia dal 6 aprile, ed è già entrata nella Top10 dei titoli più popolari di Netflix in Italia. Come tutte le comedy, gli episodi durano in media 20-25 minuti, per una prima stagione composta da otto episodi in totale.
La comedy è frutto di una co-produzione con WWE Studios (la società della lega ufficiale di wrestling). La serie è stata creata da Josh Bycer e Jason Berger e vede nel cast il wrestler The Big Show. Ecco un trailer:
Lo show di Big Show, la trama
The Big Show (Paul) è un ex-wrestler molto famoso nel mondo WWE, adesso è in pensione e sua figlia, ormai teenager e nata dal suo primo matrimonio, decide di andare a vivere con lui, sua moglie e le sue due altre figlie. Paul quindi si ritroverà in un attimo in minoranza, e soprattutto superato in intelligenza dai membri della sua famiglia. Nonostante la sua altezza e il suo peso, lui non è più al centro dell’attenzione come un tempo, e dovrà trovare un modo per vivere in questa nuova realtà.
La seconda stagione di farà?
E’ ancora presto per dirlo. La serie è disponibile su Netflix dal 6 aprile, quindi il servizio streaming attenderà qualche mese per guardare i dati delle visualizzazioni dei suoi abbonati. Non ci resta che attendere l’annuncio del rinnovo (o cancellazione).
Il Cast
Ecco il cast della comedy di Netflix:
- Big Show/Paul Wight nei panni di se stesso, un ex-wrestler professionista che cerca di abituarsi alla vita da pensionato e alla famiglia.
- Allison Munn è Cassy Wight, la moglie di Paul e madre di Mandy e J.J., fa l’agente immobiliare.
- Reylynn Caster è Lola Wight, la figlia maggiore di Paul, dal suo primo matrimonio che si trasferirà da lui dal Minnesota.
- Lily Brooks O’Briant è Mandy Wight, un’altra figlia di Paul, una bambina a cui piace l’azione, è candidata infatti come rappresentante di classe.
- Juliet Donenfeld è J.J. Wight, la figlia più piccola di Paul. E’ una bambina molto intelligente, ma anche molto birichina.