Il fenomeno Breaking Bad è ancora vivo nella mente degli spettatori, nonostante gli anni trascorsi, nonostante anche il suo spinoff sia concluso. Ecco perchè tra gli spot del Super Bowl che saranno trasmessi durante l’evento di domenica 12 febbraio, ce n’è anche uno con Bryan Cranston e Aaron Paul protagonisti, ovviamente a tema Breaking Bad.
Un fenomeno nostalgico che contagia anche altri promo come quello di Alicia Silverstone che fa una sorta di mini-remake di Clueless Ragazze a Beverly Hills per lo shopping di Rakuten. Volti noti e riferimenti ben chiari per conquistare gli spettatori durante il Super Bowl LVII tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs. L’evento si terrà in Arizona e sarà trasmesso da FOX negli Stati Uniti (in Italia è su DAZN). Gli spot da 30 secondi costano anche 7 milioni di dollari. L’artista principale dello show tra i due tempi è Rhianna, il tutto sponsorizzato da Apple.
Breaking Bad lo spot per il Super Bowl
Sono le patatine PopCorners uno snack a metà tra i pop-corn e le patatine fritte, ad aver convinto Aaron Paul e Bryan Cranston a riprendere i due personaggi. Nei loro iconici abiti e nel loro iconico camper i due si esaltano per questo prodotto. E fanno esaltare anche il temibile Tuco Salamanca (Raymond Cruz). Insomma meglio della droga c’è PopCorners. A scrivere e dirigere lo spot c’è Vince Gilligan creatore della serie stessa.
Gli altri spot del Super Bowl con le star
John Travolta, Zach Braff e Donald Faison insieme per T-Mobile con la colonna sonora di Grease.
Adam Driver per Squarespace.
Serena Williams, Brian Cox sono tra i protagonisti dello sport a tema golf della birra Ultra.
Rakuten ha scelto Alicia Silverstone per il suo spot al Super Bowl 2023, con l’attrice che riprende il ruolo di Cher di Ragazze a Baverly Hills.
Le vacanze di Melissa McCarthy con Booking sono al centro dello spot per il Super Bowl.
Molto divertente l’idea di Bud Light che ha scelto Miles and Keleigh Teller per il suo spot, una coppia che balla sulla musica d’attesa di un servizio clienti.
Sylvester Stallone è al centro dello spot Paramount+