Pubblicità
Dituttounpop > Disney+ > Loki, il nuovo trailer della seconda stagione dal 6 ottobre su Disney+

Loki, il nuovo trailer della seconda stagione dal 6 ottobre su Disney+

Pubblicità

Arriva il trailer della seconda stagione di Loki la serie che da Disney fanno sapere essere quella più vista dell’universo cinematografico Marvel e non è un caso. La prima stagione è riuscita infatti a trovare un equilibrio tra l’universo complessivo del mondo Marvel, la storia del personaggio di Loki e una propria folle indipendenza, trovando così un’identità coraggiosa e univoca. Al contrario gran parte degli altri progetti, non ultimo Secret Invasion, hanno peccato di assenza di coraggio, limitandosi al compitino.

La seconda di Loki promette nuove emozioni, proiettando il famigerato Dio dell’Inganno in nuove avventure con la TVA. Non solo ma nel trailer abbiamo modo di vedere l’arrivo di Ke Huy Kwan nei panni di un nuovo personaggio O.B. che sembra essere un esperto cui si rivolge il Morbius di Owen Wilson in cerca di aiuto. La seconda stagione sarà rilasciata il 6 ottobre con puntate settimanali ogni venerdì. Di seguito i trailer rilasciati:

Loki 2 la trama?

- Pubblicità -

La trama di Loki 2 ancora non sembra così definita. Il dio dell’inganno si trova ad affrontare nuove sfide e nel trailer racconta come si ritrova tra passato, presente “se quello che ho visto è vero non c’è nulla che si frapponga tra questo mondo e la sua distruzione”.

La seconda stagione riprende dopo il finale della prima in cui Sylvie (Sophia Di Martino) getta tutto nel caos dopo aver ucciso Colui che rimane (Jonathan Majors) che promette di travolgere l’universo con sue versioni negative. Loki viene così portato in un’altra timeline in cui non si è mai unito a Sylvie. Morbius si rivolge così a O.B. nella speranza di trovare un modo per far navigare il caos a Loki ma senza successo.

Il cast

- Pubblicità -

La seconda stagione è scritta da Eric Martin e vede il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki, di Sophia Di Martino, Jonathan Majors ma anche di Owen Wilson nei panni di Mobius. Tornano  Gugu Mbatha-Raw (Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Neil Ellice (Hunter D-90), Eugene Cordero (Hunter K-5E).

Novità di stagione sono Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once) nei panni di O.B., Rafael Casal (Blindspotting), Kate Dickie (Inside Man) e Liz Carr (Silent Witness).

Pubblicità