Disney+ ha rinnovato Loki per una seconda stagione, l’annuncio nella scena mid-credit del finale di stagione disponibile da oggi.
E’ appena arrivata una notizia che forse ha dell’inaspettato. Disney+ ha rinnovato ufficialmente Loki per una seconda stagione. Dicevamo, una decisione inaspettata, visto che fino a questo momento le serie tv Marvel sono sempre state considerate come delle miniserie chiuse, che avevano lo scopo di espandere l’universo dei film.
La notizia arriva direttamente dalla scena in mezzo ai crediti del finale che è stato appena rilasciato dalla serie, che annuncia formalmente che la serie tornerà per una seconda stagione. Vista la natura dell’annuncio non abbiamo altri dettagli ufficiali sui piani per il futuro della serie.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Loki.
Loki è la terza serie originale Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La prima è stata WandaVision che si è conclusa, pare definitivamente, e che ieri ha ricevuto 23 nomination agli Emmy 2021 nella categoria “limited series”. Ma per il personaggio della Olsen non è finita qui, visto che sarà nel cast di Dr. Strange in the Multiverse of Madness che dovrebbe uscire a marzo 2022.
Poi naturalmente c’è The Falcon and the Winter Soldier, che invece è considerata una serie tv che potrebbe continuare, e che ha appena ricevuto 5 nomination agli Emmy. Su Loki invece evitiamo spoiler sul finale, ma è noto che la serie getterà le basi per il prossimo film dedicato a Dr. Strange (anche se mai confermato ufficialmente da Marvel).
Tra le prossime uscite del mondo Marvel su Disney+ avremo la serie animata What If, in uscita l’11 agosto. Tra quelle ancora da annunciare, She-Hulk, Moon Knight, Iron Heart, Secret Invasion e Wakanda, che si trovano in fasi diverse dello sviluppo. Intanto in queste settimane vedremo Black Widow al cinema (e con Accesso Vip su Disney+, poi a ottobre per tutti), in cui conosciamo la storia della Vedova Nera.