Pubblicità
Dituttounpop > TV > Lol 5 il cast: Geppi Cucciari, Enrico Brignano (e consorte); lasciano Fedez e Matano

Lol 5 il cast: Geppi Cucciari, Enrico Brignano (e consorte); lasciano Fedez e Matano

Pubblicità

Partono le grandi manovre in vista della quinta stagione di Lol – Chi ride è fuori. Il programma anche in questa edizione sarà preceduto da Lol Talent Show Chi ride è dentro che decreterà il decimo concorrente della quinta edizione di Lol. Oltre al rinnovo, ovviamente del cast (ma un’edizione all star non sarebbe male magari anche con più concorrenti rispetto ai 10 ed eliminazioni più rapide), cambiano anche i conduttori: fuori sia Fedez che Frank Matano e al momento non dovrebbe esserci nemmeno il disturbatore Lillo. Se non fosse identica la formula potremmo quasi definirlo un reboot di Lol. Ma chi c’è nel cast di Lol 5?

Lol 5 il cast

Il mix del cast di Lol è quello solito: veterani della comicità, giovani leve, talenti del web. Certo verrebbe un po’ da domandarsi perché lo scorso anno molti di questi comici da social siano passati dal Talent Show mentre quest’anno Tommy Cassi è direttamente nel cast di Lol. Lui è uno dei nomi presenti, la quota “ma chi è?” di questa edizione soprattutto per chi è poco avvezzo al web e ai social. Stupisce la presenza di Flora Canto che è la quota moglie di, probabilmente avranno voluto giocare sul fatto che Enrico Brignano si ritroverà la moglie nel programma.

- Pubblicità -

Questo il cast di Lol 5:

  • Federico Basso, 
  • Enrico Brignano, 
  • Flora Canto,
  • Tommy Cassi, 
  • Raul Cremona, 
  • Geppi Cucciari, 
  • Valeria Graci, 
  • Andrea Pisani, 
  • Marta Zoboli 

Al di là delle sorprese sempre possibili Geppi Cucciari, Raul Cremona, Federico Basso e Valeria Graci sono sicuramente i punti di forza di questa edizione. Brignano sembra un po’ fuori contesto. Ma si farà presto a esser smentiti.

- Pubblicità -

I nuovi conduttori

Fuori Frank Matano e Fedez, presente dalla prima stagione ma che ormai sembra aver abbandonato la sua carriera televisiva, i conduttori/giudici del programma nella control room di Lol pronti a segnalare le risate sono Angelo Pintus (ex concorrente) e Alessandro Siani. 

Quando esce Lol 5?

- Pubblicità -

L’uscita di Lol 5 è prevista nel 2025 con 6 puntate. La formula non cambia. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Pubblicità