La caccia al talento comico è ripartita su Prime Video è tornato Lol Talent Show – Chi fa ridere è dentro. Seconda stagione per il talent per scegliere il decimo concorrente della quinta stagione di Lol in partenza il 27 marzo sempre su Prime Video. Ovviamente entrambi gli show sono stati registrati da tempo e arrivano a un mese di distanza per far ripartire il gusto di Lol su Prime Video. Lol Talent Show – Chi fa ridere è dentro è disponibile in 4 puntate dal 27 febbraio in streaming.
Lol Talent Show 2 i giudici

Pintus ha dismesso i panni del giudice del talent show per indossare quelli del conduttore di Lol, sarà lui insieme ad Alessandro Siani a formare la coppia di arbitri conduttori di Lol con nel cast Geppi Cucciari, Enrico Brignano (e consorte) e tanti altri. Tra cui il decimo che uscirà dal talent show, come Lunanzio lo scorso anno. A Lol Talent Show in giuria arriva Lillo accanto a Elio e Katia Follesa, mentre giudici ospiti sono Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani chiamate ad affiancare la giuria e che potranno cambiare le sorti di un concorrente.
Davanti a loro sfilano tantissimi comici in gara, professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Dopo le prime tre puntate di selezione, soltanto all’ultima scopriremo chi effettivamente farà parte del cast della nuova stagione di Lol.
La nuova stagione è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il 27 febbraio.