Come rinnovare il format di Lol si saranno chiesti dalle parti di Amazon. Dopo la terza stagione che è stata a tratti fin troppo criticata da chi probabilmente non ha ben chiaro come funziona un format, Lol si prepara alla quarta stagione. E se 9 nomi sono già stati annunciati il decimo arriverà dalla novità Lol Talent Show: Chi ride è dentro.
Si sa che per un programma come Lol l’aspetto fondamentale è il cast (anzi diciamo che il montaggio lo è ancora di più), così per cercare di rinnovare la formula di Lol, Amazon ha pensato di introdurre un personaggio non famoso in mezzo ai diversi vip. Dopo i vari provini, il programma arriva il 22 febbraio su Prime Video.
Lol Talent Show Chi ride è dentro, come funziona?
Il nuovo Lol talent Show sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Nei 5 episodi previsti un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, girerà l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Il conduttore scelto è il Mago Forest mentre Elio, Pintus e Katia Follesa sono i 3 giudici.
Ma non finisce qui. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente. Chissà se le citazioni inserite nel video sono un indicazione del cast di questo show con Mago Forrest, Pintus ed Elio come giudici e Katia Follesa come conduttrice (con Virginia Raffaele che si sente all’ultimo come guest star). Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.
Quando esce? La programmazione
Lol Talent Show debutta il 22 febbraio 2024 con i primi due episodi, seguiti da due episodi il 29 febbraio e dalla finale il 7 marzo. Le prime due tappe a Milano, poi Napoli e la finalissima a Roma.