Looper, il film con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis in onda venerdì 17 aprile alle 21:10 su Spike. Trama e trailer
Serata di thriller futuristico, quella di venerdì 17 aprile 2020 su Spike (canale 49 del digitale. Stasera alle 21:10 andrà in onda il thriller del 2012, “Looper” che vede nel cast Josephg Gordon-Lewitt e Bruce Willis, in un’avventura nello spazio e nel tempo.
Looper, è diretto da Rian Johnson, e nelll’anno d’uscita al cinema ha incassato più di 176 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione stimato di 30 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 1,5 milioni di euro. A seguire il trailer in italiano:
Looper – In fuga dal passato, la trama del film in onda stasera su Spike
Il film è ambientato in un futuro prossimo dove è possibile tornare nel passato, ma allo stesso tempo è anche illegale farlo. Il protagonista è Joe (Joseph Gordon-Levitt), un assassino professionista definito Looper, che lavora per un gruppo di criminali e uccide su commissione. La malavita infatti utilizza i Looper quando vuole uccidere qualcuno, questi mandano le vittime indietro nel tempo, e spaesati dovranno difendersi da assassini come Joe, che sono li ad attenderli.
I Looper hanno delle regole, sono degli assassini che non chiedono informazioni sulle vittime, e devono sparare alle vittime da una distanza di circa tre metri. La loro arma preferita è il Blunderbuss, una pistola non ad alta precisione per chi spara da lontano, ma ottima per le uccisioni da vicino.
Un giorno però, dal futuro decidono di chiudere il cerchio, quindi Joe si prepara al suo ultimo omicidio, ma si troverà una sorpresa davanti gli occhi. La persona che deve uccidere è proprio se stesso, la sua versione futura (interpretata da Bruce Willis).
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in Italia non è disponibile in streaming nei cataloghi dei servizi streaming. Ma è possibile acquistarlo a noleggio su Chili, Google Play e iTunes. Non è chiaro se il film sarà inserito on-demand sul sito del gruppo ViacomCBS, di cui fa parte Spike. Dopo la messa in onda, venerdì 17 aprile, consigliamo di controllare sul sito ufficiale, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Joseph Gordon-Levitt: Joe giovane
- Bruce Willis: Joe adulto
- Emily Blunt: Sara
- Paul Dano: Seth
- Noah Segan: Kid Blue
- Piper Perabo: Suzie
- Jeff Daniels: Abe
- Pierce Gagnon: Cid
- Summer Qing: moglie di Joe vecchio
- Tracie Thoms: Beatrix
- Frank Brennan: Seth vecchio
- Garret Dillahunt: Jesse
- Nick Gomez: Dale