Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Love Reason Get Even, serie turca dal 13 novembre su Mediaset Infinity

Love Reason Get Even, serie turca dal 13 novembre su Mediaset Infinity

Pubblicità

Arriva su Mediaset Infinity una nuova dizi turca che va a prendere il posto di The Family il cui rilascio quotidiano è ormai finito. Love Reason Get Even (Aşk Mantık İntikam il titolo originale) arriva quindi gratis e in esclusiva streaming dal 13 novembre, una romantic comedy sulla storia di una cameriera che sogna di cambiare vita con un ingegnere, lo sposa ma lui non fa successo almeno finché non divorziano. A quel punto lei rientra nella sua vita, ma per riconquistarlo o vendicarsi?

I protagonisti sono Burcu Özberk (Esra) e Ilhan Sen (Ozan). Love, Reason, Get Even ha ottenuto il premio di Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2022, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.
Burcu Özberk e Ilhan Sen si sono inoltre aggiudicati i premi come Miglior Attrice e Miglior Attore in una romantic comedy series ai Golden Lens Awards del 2021.

Love Reason get Even, la trama

- Pubblicità -

Al centro di Love Reason Get Even serie si trova Esra, una giovane cameriera che, nel tentativo di dare una svolta alla sua vita, decide di sposare il brillante ingegnere Ozan.
Una serie di difficoltà economiche metterà però in crisi il loro matrimonio, spingendo Esra a divorziare. La separazione tra i due accenderà la miccia della motivazione in Ozan che lancerà presto una startup di successo, rendendolo ricco e famoso.

Una mattina Esra si sveglia ed è circondata dal successo di Ozan che la chiama non per un riavvicinamento ma per darle i soldi che non le aveva dato prima. Esra deciderà di andare a lavorare per lui. Sarà per amore, opportunismo o vendetta?

La programmazione

- Pubblicità -

Love, Reason, Get Even sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 13 novembre con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì.

Il cast

  • Burcu Özberk è Esra Eren Korfalı,
  • İlhan Şen è Ozan Korfalı,
  • Zeynep Kankonde è Menekşe Erten, mamma di Esra ed Ekerm
  • Günay Karacaoğlu è Zümrüt Korfalı,
  • Burak Yörük è Çınar Yılmaz, ex marito di Esra e rivale di Ozan
  • Melisa Döngel è Çağla Yılmaz, ex moglie di Ozan, rivale di Esr
- Pubblicità -
Pubblicità