Ludo, dal 12 novembre arriva su Netflix, dopo lo slittamento dovuto al Covid, il film indiano diretto da Anurag Basu. Trama e trailer della pellicola
Il 12 novembre Netflix rilascerà il film indiano scritto e diretto da Anurag Basu, dal titolo Ludo. La pellicola è una dark comedy crime con protagonisti, tra gli altri, Abhishek Bachchan, Aditya Roy Kapur e Rajkummar Rao.
L’uscita del film era inizialmente prevista per il 24 aprile 2020. A causa della pandemia di COVID-19 il film è stato rischedulato per il 12 novembre 2020. Da notare che all’interno della piattaforma è giĂ presente un film omonimo e sempre di produzione indiana; si tratta di un film horror soprannaturale uscito nel 2018.
Ludo è l’ultimo film in linea di tempo del cineasta e sceneggiatore indiano Anurag Basu, famoso per aver scritto e diretto pellicole come Barfi!, uscita nel 2012 con protagonisti Ranbir Kapoor, Priyanka Chopra (famosa al pubblico seriale per la sua partecipazione a serie tv USA di Abc Quantico) e Ileana D’Cruz; Jagga Jasoos, del 2017 con protagonisti Ranbir Kapoor, Katrina Kaif e Saswata Chatterjee e la serie tv Stories by Rabindranath Tagore, disponibile sulla piattaforma del canale indiano EPIC Channel e precedentemente anche su Netflix.
Di seguito il trailer di Ludo, rilasciato sul canale youtube di Netflix India.
La trama
Ludo è composto da quattro storie diverse ma legate tra loro da circostanze inevitabili e coincidenze che vanno ben oltre la nostra comprensione. Da un video amatoriale a luci rosse a una valigia vagante piena di soldi… quattro storie diverse convergono grazie al caso, al destino e a un eccentrico criminale.
Il Cast
- Abhishek Bachchan: Lakshay Anand
- Aditya Roy Kapur: Dr. Ayush Sharma
- Rajkummar Rao: Kabir Sagar
- Fatima Sana Shaikh: Arushi Mathur
- Sanya Malhotra: Ahana Mathur
- Pankaj Tripathi
- Rohit Suresh Saraf
- Pearle Maaney
- Inayat Verma
- Paritosh Tripathi
- Asha Negi
- Shalini Vatsa
- Bhanu Uday
- Sundeep Sharma