Lui è Peggio di Me giovedì 30 settembre con Giorgio Panariello e Marco Giallini
Secondo appuntamento su Rai 3 con la strana coppia Giorgio Panariello – Marco Giallini con Lui è Peggio di me giovedì 30 settembre. Saranno 5 nuove puntate in onda il giovedì, per una nuova edizione per uno show improbabile con una coppia improbabile e che questa volta avranno il pubblico in sala.
Un programma diverso dal solito con due conduttori diversi dal solito che si divideranno la scena intersecando monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese, con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti. L’obiettivo è far ridere con una “sit-show” qualcosa di mai visto prima. La puntata sarà poi disponibile su Rai Play dove si trovano anche quelle della scorsa stagione.
Gli ospiti del 30 settembre
Gli ospiti di Lui è Peggio di Me di giovedì 30 settembre di Giorgio Panariello e Marco Giallini sono Andrea Delogu, Maurizio Mannoni volti di Rai 3, poi Malika Ayane, Raf Marlene Kuntz, Giuseppe Infantino, Frankie Hi-Nrg porteranno la componente musicale.
Come funziona Lui è Peggio di Me
Saranno 5 nuovi imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente diversi e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese.
Giorgio Panariello e Marco Giallini si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi. In questa seconda edizione ci sarà la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti.
Credits
Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.