Lui non sarà più tuo è il film del ciclo Nel Segno del Giallo in onda stasera in tv su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, sabato 20 Luglio dalle 21:20. Un giallo torbido, tra tradimenti, divorzio e pilates. Il film Canadese ha una durata di due ore circa ed è scritto e diretto da Christie Will Wolf. Il titolo originale è Her Obsession – A dangerous Affair ed è uscito nel 2022 in Canada.
Lui non sarà più tuo la trama
Lui non sarà più tuo, Her Obsession, A Dangerous Affair qualsiasi versione del titolo si utilizza è abbastanza semplice intuire che nel film si parla di tradimenti e dintorni. Un film per riflettere sulla gelosia retrospettiva.
La giovane Amelie, appena uscita da un doloroso divorzio, si trasferisce da Montréal in Florida, dove apre uno studio di Pilates, disciplina che insegna ormai da qualche tempo. L’obiettivo per Amelie è rifarsi una vita lontano da tutto quello che ha vissuto. Il successo nel lavoro arriva quasi subito, e nella sua nuova vita entra anche Pierce Dalton, giornalista inglese ricco e affascinante: fra i due nasce subito un’intesa. La sua vita prende una piega positiva sia professionale che sentimentale. Peccato Pierce le abbia tenuto nascosto una relazione finita male e che l’ex fidanzata dell’uomo non si sia affatto rassegnata a perderlo, e che le sue intenzioni siano poco amichevoli, anzi criminali.
Il cast
- Aubree Bouché è Amelie Didot
- Charlie Bewley è Pierce Dalton
- Karlee Eldridge è Fran Gibbons
- Tanya Christiansen è Barbara
- Jevon White è Kip
- Rosetta Johnson è Margaret
- Jim Ballard è Frank
Lui non è più tuo in streaming
Superfluo sottolineare come il film non è disponibile in streaming ma si trova solo su RaiPlay in parallelo alla messa in onda Rai.