Lulli, trama, cast e trailer del film Netflix con Larissa Manoela, in piattaforma dal 26 dicembre
Dal 26 dicembre è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, per tutti i propri abbonati, la commedia romantica brasiliana Lulli. Questa pellicola, diretta da César Rodrigues, racconta di come la vita di Lulli (Larissa Manoela), una diligente studentessa di medicina, è sconvolta da un incidente durante una risonanza magnetica, quando incomincia a sentire ciò che la gente pensa. Fino ad allora non dava quasi mai retta a chi le stava attorno, mentre ora deve imparare a convivere con le gioie e i dolori di poter ascoltare i pensieri altrui.
Tra gli interpreti di Lulli troviamo, oltre alla giovane attrice Larissa Manoela, SĂ©rgio Malheiros, Amanda de Godoi, Gabriel Contente, Ana Mangueth, VinĂcius Redd, Yara Charry, Nicolas Ahnert, Paula Possani e Carlos Artur ThirĂ©, con la partecipazione di Guilherme Fontes, Luciana Braga, Marcos Breda e della stessa Thalita Rebouças. Non ci resta che vedere se questo film convincerĂ il pubblico italiano e scalerĂ la Top Ten dei titoli piĂą popolari in Italia su Netflix.
La trama di Lulli
Lulli è un’ambiziosa giovane studentessa di medicina che sogna di diventare la migliore chirurga del mondo. Va dritta per la sua strada e non lascia che nessuno la ostacoli, nemmeno il suo ultimo ex. Ma quando riceve una forte scossa elettrica da un apparecchio per la risonanza magnetica il suo mondo è messo sottosopra e per ironia della sorte comincia a “sentire” i pensieri della gente. Colei che fino a poco prima non ascoltava le persone intorno a sĂ© ora dovrĂ fare i conti con la meraviglia e l’orrore di conoscere i pensieri altrui.
Il trailer in portoghese di Lulli
Il cast
- Larissa Manoela è Lulli
- Amanda de Godoi è Vanessa
- VinĂcius Redd è Diego
- Sergio Malheiros è Julio
- Yara Charry è Elena