Il Lupin di Netflix di Omar Sy che non è davvero Lupin, torna a ottobre in streaming. La terza parte (chissà perchè a volte Netflix non ama parlare di stagioni e si riferisce a parti) debutta il 5 ottobre sulla piattaforma. Assane è in fuga ma torna a Parigi ed è deciso a progettare il suo furto più folle di sempre. Nelle sette nuove puntate previste dalla terza parte di Lupin, vedremo se il ladro Assane riuscirà a recuperare il rapporto con il figlio nonostante sia l’uomo più ricercato di Francia.
Lupin 3 cosa ci aspetta?
Quando avevamo visto per l’ultima volta Assane era in fuga dalla polizia mentre era riuscito a portare alla luce una truffa realizzata da Hubert Pellegrini (Hervé Pierre) l’uomo responsabile per aver mandato il padre in prigione e che ora è riuscito a incastrarlo per omicidio.
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Lupin 3 il trailer
Lupin 3 il cast
Lupin vede il ritorno di Omar Sy nei panni di Assane Diop il ladro cresciuto nel mito di Lupin. Tornano anche Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La serie è creata da George Kay con François Uzan, diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.
- Omar Sy è Assane Diop, di origine senegalese
- Ludvine Sagnier è Claire, ex di Assane
- Souflane Guerrab è Youssef Guedira, il poliziotto che indaga per primo e nota i collegamenti con Lupin
- Antoine Gouy è Benjamin Ferrel amico di Assane che ha un negozio di antiquariato
- Shirine Boutella è Sofia Belkacem, tenente
Quando esce la parte 3 di Lupin?
Il 5 ottobre con i 7 episodi subito disponibili in streaming.