Ma che bella Sorpresa, trama e trailer del film in onda giovedì 27 ottobre su Cine 34.
Stasera, giovedì 27 ottobre 2022 su Cine 34 andrà in onda il film Ma Che Bella Sorpresa. Il film è un remake di una commedia brasiliana, A Mulher Invisivel, ed è stato diretto da Alessandro Genovesi. L’appuntamento è per le 21:30 circa su Canale 5. Al centro del film c’è la storia di un professore lasciato dalla fidanzata aiutato dall’amico e collega, nonchè suo ex alunno, a superare il momento.
Il film è stato distribuito al cinema in Italia nel 2015 da Medusa film e ha incassato ben 5.2 milioni di euro al botteghino italiano. Nel cast troviamo Claudio Bisio, Frank Matano e altri attori noti.
Ma che Bella Sorpresa, la trama
La trama di Ma che Bella Sorpresa parte dalla storia di Guido, un professore di letteratura al liceo la cui vita verrà sconvolta quando la sua fidanzata, con la quale ha una storia da anni e convive, decide di lasciarlo perchè ha un altro. Poi c’è Paolo un ex studente di Guido che nel frattempo è diventato professore di eduzione fisica. I due sono migliore amici, quindi Paolo sente il dovere di aiutare Guido a gestire questa sua nuova normalità.
Inizia chiamando i genitori di lui che vivono a Milano e la vita di Guido sembra ritornare sui binari giusti quando incontra Silvia, la sua vicina di casa che si è appena trasferita. Paola è una donna acqua e sapone, anche molto disinibita visto che gira per casa in biancheria intima e sembra la donna perfetta per Guido. La questione si complica quando si fa avanti anche Giada, un’altra vicina di casa che ha sempre amato Guido in segreto.
Il trailer
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Infinity+, Disney+, NOW e on-demand su Sky. Dopo la messa in onda su Canale 5, il film non sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, ma potrete guardarlo solo in diretta.
Il Cast
- Claudio Bisio: Guido
- Frank Matano: Paolo
- Valentina Lodovini: Giada
- Renato Pozzetto: Giovanni
- Ornella Vanoni: Carla
- Chiara Baschetti: Silvia Pedrini
- Galatea Ranzi: Psichiatra
- Franco Pinelli: Osvaldo
- Anna Ammirati: Anna
- Gisella Szaniszlo: Lorena