Made for Love, la trama e il trailer della nuova serie sci-fi di HBO Max, con Cristin Milioti e Billy Magnussen. La serie debutta il 1° aprile negli USA.
L’amore è il sentimento del momento nelle serie tv, più precisamente l’amore controllato, quello genetico di Soulmates e La Coppia Quasi Perfetta, e quello controllato dalla tecnologia di Made for Love. Si tratta di una serie di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia, disponible dal 1° aprile negli Stati Uniti e in arrivo in Italia dal 13 dicembre su Sky Atlantic e NOW in streaming con tutti gli episodi subito disponibili.
La serie ha come protagonista Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother) e si ispira all’omonimo romanzo di Alissa Nutting, che è anche produttrice con Christina Lee (anche showrunner), Patrick Somerville, Dean Bakopoulos, Liza Chasin and SJ Clarkson.
Made for Love, la trama
Hazel è la moglie del miliardario del settore high-tech Byron. Il loro matrimonio sembra andare bene, entrambi sono felici, quindi Byron decide di impiantare un chip nella mente di sua moglie, in modo che i loro cervelli riescano a comunicare, sentendo i pensieri dell’altro. Si tratta di una nuova tecnologia e la coppia farà da cavia. “La tecnologia ha migliorato il nostro stile di vite, perchè quindi non migliorare il modo in cui amiamo?”. Ma cosa succederà quando Hazel inizierà a perdere ogni sentimento nei confronti del marito, fino a chiedergli il divorzio?
Il trailer originale
Quando in Italia
Made for Love arriva in Italia su Sky Atlantic e NOW il 13 dicembre (un lunedì) con tutti gli 8 episodi subito disponibili sia su Sky Atlantic dalle 21:15 in poi che on demand in formato binge.
Il Cast
- Cristin Milioti è Hazel Green-Gogol
- Ray Romano è Herbert Green
- Noma Dumezweni è Fiffany
- Billy Magnussen è Byron Gogol
- Dan Bakkedahl è Herringbone
- Augusto Aguilera è Liver