Made in Sud lunedì 6 giugno su Rai 2 con la coppia Clementino – Lorella Boccia
Lunedì 6 giugno 2022 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud. La coppia di conduttori di questa edizione, Lorella Boccia – Clementino affiancati da Maurizio Casagrande, ha preparato un appuntamento ricco di sorprese, ospiti e ovviamente risate per salutare il pubblico in attesa, chissà, di una nuova stagione.
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli si alterneranno sul palco i vari comici con l’obiettivo di far ridere, con la caratteristica di essere tutti meridionali o perlomeno da Roma in giù. Emozioni in musica non mancheranno grazie al duo formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri. Particolare la scenografia del programma ispirata alle città bianche del Sud e a una piazza piena di luce e di allegria. Il colore sarà dato dagli interni delle case, dalle carte da parati colorate che si scorgeranno dalle finestre e dai balconi. I muri bianchi saranno illuminati e dipinti dalle luci, a seconda delle atmosfere che saranno raccontate nei vari momenti della trasmissione.
Made in sud gli ospiti e i comici di stasera 6 giugno
L’ultimo appuntamento di Made in Sud sarà ricco di soprese, diversi gli ospiti che stasera lunedì 6 giugno, saranno sul palco del programma comico di Rai 2. Come Rocco Hunt, amico del programma visto che è anche nella sigla, che proporrà un un medley dei suoi brani più famosi.
Arriverà Marco Maddaloni che annuncerà al pubblico un ritorno in tv insieme al duo comico Arteteca. Per tutti i tifosi davanti alla tv ci sarà un altro campione, l’allenatore ed ex calciatore Ciro Ferrara.
Naturalmente l’ingrediente principale sono i comici e tra i nomi di stasera ci saranno Paolo Caiazzo, Uccio De Santis, Simone Schettino, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca, Pasquale Palma con Gennaro Scarpato, Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud , Tommy Terrafino, Alessandro Bolide, i Radio Rocket, Peppe Laurato il professore Enzo Fischetti.
In streaming
Le puntate di Made in Sud sono in replica in streaming on demand su RaiPlay, dove sono disponibili anche le puntate dell’edizione del 2020 e di quella del 2017.