Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Mai Lontano da qui, il film stasera in tv domenica 14 Luglio su La5

Mai Lontano da qui, il film stasera in tv domenica 14 Luglio su La5

Pubblicità

Mai Lontano da qui è il film in onda stasera domenica 14 luglio su La5. Si tratta di un film diretto da Darnell Martin con Ellen Burstyn e Mackenzie Foy nei panni dei protagonisti. Il film (Wish You Well in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato distribuito direttamente in home-video nel 2013, quindi non ci sono dati degli incassi. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 e Mediaset Infinity in streaming.

Mai Lontano da qui, la trama

La trama di Mai Lontano da qui ci riporta nella Virgina degli anni ’40. Dopo una tragedia familiare in cui perdono il padre, una bambina Lou Cardinal si trasferirà da New York in Virginia, per andare a vivere, insieme al fratello minore Oz, dalla bisnonna Louisa. Nonostante la mamma sia ancora viva, a causa del grave trauma subito non riesce a prendersi cura dei bambini.

- Pubblicità -

I bambini faticheranno a lasciarsi alle spalle la metropoli per creare una nuova vita in campagna. Ma in questo nuovo contesto la bambina imparerà molto sul passato di suo padre, e soprattutto delle terre e delle strade che hanno ispirato i suoi scritti. Da una tragedia i due bambini andranno alla scoperta di stessi, dell’amore per i famigliari e del potere di credere veramente in se stessi e nel prossimo.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Mediaset Infinity+. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non è presente su altre piattaforme nemmeno a noleggio e/o acquisto.

- Pubblicità -

Il Cast

  • Ellen Burstyn è Louisa Mae Cardinal
  • Mackenzie Foy è Lou Cardinal
  • Josh Lucas è Cotton Longfellow
  • Ned Bellamy è George Davis
  • JP Vanderloo è Oz Cardinal
  • Alano Miller è Eugene Randall
  • Seamus Davey-Fitzpatrick è Diamond Skinner
  • Antonio Ducrot è Billy Davis
Pubblicità