Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Mare Fuori 3 su Rai 2, le anticipazioni di mercoledì 22 marzo, finale di stagione

Mare Fuori 3 su Rai 2, le anticipazioni di mercoledì 22 marzo, finale di stagione

Pubblicità

La terza stagione di Mare Fuori è disponibile su RaiPlay dal 1° febbraio con le prime sei puntate caricate a mezzanotte seguite dalle ultime 6 il 13 febbraio. Dal 15 al ritmo di due episodi a settimana, la serie è tornata su Rai 2. In streaming Mare Fuori ha ottenuto numeri incredibili: 8 milioni di visualizzazioni il 1° febbraio, oltre 12 milioni al rilascio delle successive 6 puntate, 5.7 milioni di ore totali viste. Il pubblico è prevalentemente under 25, la giornata del 13 febbraio diventa da record per il consumo on demand con l’83% della platea sulla Rai. E clamorosamente le prime due stagioni dominano la Top Ten Netflix superando anche You 4.

Mare Fuori 3 le trame delle puntate

Le anticipazioni delle puntate di Mare Fuori 3 disponibili su Rai 2 dal 15 febbraio ( e tutte già su Rai Play).

- Pubblicità -

Le puntate finali del 22 marzo

3×11 Un’amicizia è per sempre: Kubra si decide ad affrontare Beppe mentre Silvia ottiene la scarcerazione immediata. Alfredo ha mantenuto la sua promessa: continuerà a farlo anche quando la ragazza sarà fuori?

3×12 La scelta: Beppe e Kubra hanno il confronto definitivo. Cardiotrap e Giulia discutono sul brano che il ragazzo ha scritto, mentre Carmine parla di Rosa con la madre. Infine, una misteriosa ragazza entra in IPM.

- Pubblicità -

Le puntate del 15 marzo

3×09 Le fasi dell’amore: Filippo rientra all’ IPM ed è accolto con gioia, benché la nuova direttrice sia intenzionata a rimandarlo a Milano. Grazie a lui, Cardiotrap torna a comporre musica e Giulia ne approfitta per strappare a Valentina una promessa. Pino è sempre più geloso di Dobermann, ma riesce a riappacificarsi con Kubra grazie ai consigli di Carmine, che è sempre più preso da Rosa. Silvia, in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo. Carmela è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo, che intanto è nascosto a casa di Liz per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo, dopo averlo cercato invano, inizia a intuire cosa sia successo.

3×10 Le regole dell’amicizia: Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, riuscendo a riappacificarsi solo grazie all’intervento di Cucciolo. Carmine è sempre più ferito dall’indifferenza di Rosa e Filippo, tramite l’aiuto di Cardiotrap, escogita uno stratagemma per farli finalmente riavvicinare. Pino approfitta di una visita medica per aiutare Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e di Beppe. Giulia invece raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per sfruttare la sua grande occasione. Intanto, don Salvatore chiede l’aiuto di Alfredo per riuscire a individuare il luogo in cui si rifugia Edoardo.

- Pubblicità -

Mare Fuori le puntate del 8 Marzo

3×07 Per Nascere bisogna morire: Sofia svela la sua vera identità e Paola ne paga le conseguenze. La tragedia accaduta in Ipm getta un’ombra nefasta sulle vite di tutti. Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona… La tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza e Filippo diventa imprudente e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Lei vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.

3×08 Un giorno tutto finisce: Mentre Sofia si insedia come nuova direttrice, Per Paola è l’ora degli addii. Ma subito sorgono nuovi problemi nell’IPM: Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi, ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta. Per Edoardo giunge invece il giorno delle nozze, sebbene il suo pensiero corra sempre a Teresa: ma non è solo questo che preoccupa Carmela.

- Pubblicità -

1 Marzo

3×05 L’amore non esiste: La notizia della morte di uno dei ragazzi sconvolge l’Ipm e fa esplodere il conflitto tra Edoardo e Mimmo. Massimo è inquieto per non aver saputo salvare il ragazzo e Paola è alle prese con le intemperanze della nuova educatrice. Mentre Kubra si prepara ad andare per la prima volta a casa di Pino, Latifah accusa la distanza dalla figlia e a niente valgono le rassicurazioni di Beppe. Nel frattempo, Silvia riconosce l’avvocato che ha causato il suo arresto e Rosa riesce finalmente a far visita a suo padre. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è invece appeso a un filo. Filippo e Nad grazie a uno stratagemma riescono a incontrare Carmine e, intanto, l’ingresso di una nuova detenuta desta la curiosità di tutti.

3×06 L’età dell’innocenza: Viola sfida quella vigliacca di Rosa che ancora non si è decisa a vendicarsi su Carmine per la morte di Ciro. Edoardo deve mordere il freno perché Don Salvatore ha ordinato che le punizioni sono sospese e lui invece avrebbe una gran voglia di dare una lezione a quell’infame di Mimmo. Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare qualcosa e chiede a Carmine di spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella sorpresa nei loro zaini da parte del migliore amico del mondo, Carmine. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre per comunicarle quanto avrebbe difficoltà a dirle dal vivo. La consegna a Beppe che sta per farle delle importanti rivelazioni quando l’attenzione di tutti è attratta da Viola, in piedi sul cornicione del tetto dell’Ipm insieme alla creatura più innocente di tutte…

- Pubblicità -

Le puntate del 22 febbraio

3×03 Doppia Vendetta: Edoardo è ossessionato dalla vendetta su Mimmo. Vuole che paghi con la vita per il suo tradimento e minaccia Pirucchio: se non ammazza ‘o Cherubino, sarà la sua bella famiglia a pagare il conto. Mimmo dal suo canto è stato invitato da Donna Wanda a disinnescare Rosa Ricci. La ragazza non deve più essere un pericolo per suo figlio Carmine. Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. I soldi sono finiti e la vita da ricercati non è semplice. Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.

3×04 L’amore che Salva: Mentre Mimmo obbedisce agli ordini di Donna Wanda, sarà Carmine a sventare il piano che porterà Rosa a considerare il ragazzo
in maniera differente. Pirucchio è spalle al muro, deve decidere se ribellarsi o meno al volere di Edoardo. In Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi e provocano subito una rissa mentre Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda il cugino. Arriva in Ipm una nuova educatrice Sofia che mostra subito un carattere deciso. Gemma e Cardiotrap hanno idee e sentimenti contrastanti riguardo quella che è successo a Fabio. Beppe e Latifah si perdono nei ricordi del loro amore passato.

- Pubblicità -

Le puntate del 15 febbraio

3×01 L’Odio necessario: Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio E attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo: ora che è tornata la moglie il comandante deve pensare alla sua famiglia. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale. Naditza e Filippo sono ubriachi di felicità e si godono la loro libertà. Pino e Kubra sono sempre più legati l’uno all’altra da un amore che nessuno dei due conosceva.

3×02 Il richiamo del Sangue: Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Massimo non vuole rinunciare alla sua storia con Paola. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto. Edoardo ha una richiesta per Pirucchio che sta uscendo per la messa in prova che il ragazzo non vuole assolvere. Mimmo, in tribunale, ha un incontro inaspettato mentre Rosa è al capezzale di Don Salvatore.

- Pubblicità -

Mare Fuori 3

Gli ascolti tv

Le prime due puntate su Rai 2 mercoledì 15 febbraio ottengono 1.291 milioni di spettatori con 7.2% di share.

La trama della terza stagione di Mare Fuori

- Pubblicità -

Nella terza stagione di Mare Fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Il cast

I ragazzi/Ragazze

- Pubblicità -
  • Nicolas Maupas è Filippo
  • Massimiliano Caiazzo è Carmine Di Salvo
  • Matteo Paolillo è Edoardo Conte
  • Artem è Pino ‘o Pazzo
  • Domenico Cuomo è Gianni Carditrap
  • Nicolò Galasso è Tano o Pirucchio
  • Antonio D’Aquino è Milos
  • Alessandro Orrei è Mimmo
  • Valentina Romani è Naditza
  • Serena De Ferrari è Viola
  • Clotilde Esposito è Silvia
  • Serena Codato è Gemma
  • Kyshan Wilson è Kubra
  • I nuovi:
    Giuseppe Pirozzi è Raffaele Di Meo detto Micciarella
    Francesco Panarella è Luigi Di Meo detto Cucciolo
    Clara Soccini è Giulia
    Maria Esposito è Rosa Ricci

Gli adulti

  • Carolina Crescentini è Paola Vinci
  • Carmine Recano è massimo Esposito
  • Vincenzo Ferrara è Beppe
  • Anna Ammirati è Liz
  • Antonio De Matteo è Lino
  • Agostino Chiummarello è Gennaro
  • Liliana Mele è Latifah
- Pubblicità -
Pubblicità