Sabato 1 luglio 2023 su La5 continuano le avventure di Marie, della serie di film per la televisione “Marie is on Fire“. Stasera andrĂ in onda il film dal titolo “Una seconda occasione“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni sabato su La5. Trattandosi di un film in tv non è disponibile in streaming su altri operatori, solo su Mediaset Infinity.
Marie is on Fire – Una seconda occasione, la trama
Marie affronta il difficile compito di dover confessare a suo figlio Max la veritĂ su suo padre, Marie nascose a Max l’identitĂ del padre dicendogli che questi era morto.. Ma prima Marie deve andare a Lauberhof per una missione dei vigili del fuoco. Agnes, è stata chiusa per scherzo in una stanza di una fattoria di proprietĂ di Domi, un uomo segnato da un rapporto burrascoso con il padre. La situazione sembra sotto controllo ma precipita quando arriva il padre Toni. Nonostante i suoi problemi, Marie cerca di mediare tra Domi e Toni. Ma a differenza di Agnes, si rende conto quasi troppo tardi di cosa c’è davvero dietro il conflitto padre-figlio.
Il Cast
- Christine Eixenberger è Marie Reiter
- Stefan Murr è Stefan Weingartner
- Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
- Saskia Vester è Irene Reiter
- Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
- Julian Looman è Philipp
- Wolfgang M. Bauer è Ludwig Sommer
- Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
- Gabriel Raab è Marco Stober
- Ferdinand Dörfler è Gerhard Tenner
- Sylta Fee Wegmann è Angie
- Moritz Regenauer è Max Reiter
- Ulrich Brandhoff è Domi
- Emma Drogunova è Agnes
- Branko Samarovski è Toni