Marriage Story, Netflix porta in concorso a Venezia 2019 un film con Scarlett Johansson e Adam Driver. Ecco i teaser
Sulla mia pelle, Rome, The Ballad of Buster Scruggs, sono solo alcuni dei titoli portati dal servizio streaming Netflix al Festival di Venezia nel 2018, mossa che ha creato qualche malumore tra i puristi del cinema di una volta [cinema inteso come produzione creata per la distribuzione in una sala].
Dopo i successi dello scorso anno però, il colosso streaming ci riprova con Marriage Story, in Concorso alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e su Netflix da questo autunno. Si tratta di una pellicola scritto e diretta da Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Julie Hagerty, Merritt Wever e Azhy Robertson, con Wallace Shawn, Martha Kelly e Mark O’Brien.
Marriage Story trama
La pellicola è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia. Charlie è un regista teatrale, sposato con Nicole, un’attrice. I due affronteranno il divorzio in un viaggio da costa a costa che farĂ emergere i loro estremi personali e creativi.
Marriage Story dichiarazioni
“MARRIAGE STORY è una storia d’amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Con questi due trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la veritĂ condivisa”.
– Noah Baumbach
Marriage Story cast
Adam Driver: Charlie
Scarlett Johansson: Nicole
Ray Liotta:
Alan Alda:
Laura Dern: Nora Fanshaw
Azhy Robertson: Henry
Merritt Wever: Cassie
Mark O’Brien: Carter
Matthew Shear: Terry
Brooke Bloom: Mary Ann
Kyle Bornheimer: Ted
Mickey Sumner: Beth
Julie Hagerty: Sandra
McKinley Belcher III: Attore teatrale
Wallace Shawn: