Matrimonio a Parigi, il film in onda sabato 5 febbraio 2022 alle 21:45 su Canale 5. Trama e trailer del film.
Sabato 5 febbraio 2022 su Canale 5 andrĂ in onda il film “Matrimonio a Parigi“. Il film è diretto da Claudio Risi, con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo e molti altri nel cast. L’appuntamento con il film è alle 21:45 circa su Canale 5.
Il film è uscito al cinema nel 2011 e ha incassato 4,2 milioni di euro in Italia, distribuito da Medusa Film, non è mai uscito in altri Paesi del mondo.
Matrimonio a Parigi, la trama
L’industriale milanese Lorenzo arriva con la moglie a Parigi per incontrare il figlio Mirko. La loro vacanza verrĂ però messa in crisi dall’incontro con i partenopei Gennaro e Costanza, genitori della stralunata Natalina, la ragazza di cui Mirko è innamorato. Le due coppie di genitori, infatti, non potrebbero essere piĂą diverse: Lorenzo e la moglie sono sempre in cerca di uno stratagemma per evadere il fisco e non pagare le tasse, mentre Gennaro è un integerrimo finanziere. Con Massimo Boldi e Biagio Izzo.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming in Italia su Infinity, su NOW e on-demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica in tv non è prevista.
Il Cast
- Massimo Boldi: Lorenzo Manzoni
- Anna Maria Barbera: Costanza
- Biagio Izzo: Gennaro Quasimodo
- Paola Minaccioni: Elvira
- Enzo Salvi: Annibale
- Massimo Ceccherini: Leonardo
- Loredana De Nardis: Anita
- Rocco Siffredi: François Leroy
- Diana Del Bufalo: Natalina Quasimodo
- Emanuele Bosi: Mirko Manzoni
- Raffaella Fico: Beatrice