Pubblicità
Dituttounpop > TV > Matrimonio a Prima Vista 13, ecco chi sono i protagonisti

Matrimonio a Prima Vista 13, ecco chi sono i protagonisti

Pubblicità

La ricerca dell’amore ha vie infinite. Come dimostra l’esperimento di Matrimonio a Prima vista 13 che ormai da anni va in onda con le sue varie declinazioni in giro per il mondo. L’edizione italiana è disponibile su discovery+ e il mercoledì sera su Real Time dal 25 settembre. Nove nuovi episodi rilasciati prima su discovery+ e poi su Real Time in tv.

Matrimonio a Prima Vista, la formula

La formula del programma ovviamente non cambia nel programma prodotto da NoNPanic Banijay, in cui prima ci si sposa e poi ci si conosce. La novità è un’appendice sul web dove Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, la coppia di ex concorrenti che, dopo la sesta edizione dell’esperimento, è rimasta felicemente insieme, mettendo al mondo anche la piccola Aurora, commenterà le vicende delle coppie, in esclusiva sul canale YouTube di Real Time.

- Pubblicità -

Chi fa i match?

La ricerca dell’amore dei protagonisti sarà guidata passo dopo passo dall’ormai affiatato team di esperti del programma composto da: Nada Loffredi, psicoterapeuta esperta in Sessuologia Clinica, pronta a valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità sessuale per instaurare la giusta alchimia di coppia; il sociologo Mario Abis per guidare le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti a partire dal contesto sociale che li circonda e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione per porre i neo sposi davanti ai loro dubbi e alle difficoltà da superare per una relazione sana e duratura.

Le coppie di Matrimonio a Prima vista 13

- Pubblicità -

Pietro De Luca e Chiara Maderna

Pietro ha 37 anni è di Milano, store manager di un negozio, lavoro che ama perché gli permette di stare a contatto con le persone. Tra le sue passioni, la più grande è la musica, che compone e produce. Ama anche il calcio, la breakdance e la palestra. Ha un fratello e una sorella con i quali ha un rapporto molto forte, e in famiglia è molto legato a sua madre.

Chiara 38 anni di Novara Novara. Insegnante di scuola elementare, ha bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, ma ha tanta voglia di lasciarsi andare. Vive da sola e in casa non può rinunciare alla sua stanza dedicata ad abiti e scarpe. Con 25 anni di danza classica alle spalle, oggi preferisce i balli latino-americani. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare, anche in solitaria. Cresciuta in una famiglia all’antica, con genitori pronti sia a sostenerla che a rimproverarla, è la seconda di due fratelli, verso i quali è molto protettiva.

- Pubblicità -

Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi

Erik ha 32 anni è di Pescara, impiegato, introspettivo, fantasioso, razionale, ama leggere, fare i puzzle e guardare film o serie tv. Scrive inoltre storie e racconti, soprattutto per ragazzi, che lo aiutano ad elaborare gli avvenimenti della sua vita. I suoi genitori, con i quali ha un buon rapporto, hanno divorziato quando lui e sua sorella erano piccoli. Da loro ha ricevuto una casa che gli ha dato indipendenza, ristrutturandola completamente da solo. Costruire una famiglia è uno dei suoi più grandi sogni.

Valentina 29 anni di Roma, appassionata di trekking e fotografia. Le sue passioni la stanno aiutando a migliorare la sua vita, che attualmente trascorre nel paesino dove è cresciuta in una casa di famiglia, con cui ha un ottimo rapporto. I suoi genitori sono sposati da quarant’anni e considera sua sorella minore una migliore amica. Sogna un compagno per la vita e una famiglia.

- Pubblicità -

Anthony Giavarini e Asia Marchesi

Anthony ha 30 anni da Bergamo. Grazie al suo camion, che è un vero gioiello, ha rivoluzionato la sua vita. Un uomo di altri tempi che si conquista giorno per giorno la sua indipendenza, ama l’ordine e il rispetto delle regole, soprattutto dentro casa sua. Tra le passioni, il trekking, la pallacanestro, la cucina e la sua moto da enduro, con la quale sfreccia nella bassa bergamasca. I suoi affetti comprendono gli amici e la famiglia. Modello di vita? Quello dei suoi genitori, si augura un matrimonio e un amore esattamente come il loro.

Asia ha 27 anni è di Bergamo. Ambiziosa, si pone sempre obiettivi da superare. Attualmente impiegata, sul lavoro è sempre stata istintiva: i salti nel vuoto per crescere a livello professionale non l’hanno mai spaventata. La sua valvola di sfogo è la palestra. Tra le sue passioni: viaggiare, soprattutto da sola; tutti gli animali incondizionatamente; andare con i rollers in mezzo alla natura e perdersi nell’arte moderna. Trova nella sua famiglia un porto sicuro, coltivando un ottimo rapporto sia con sorelle, entrambe più grandi, e con la madre. Purtroppo, ha perso il padre, al quale era molto legata, durante il Covid. Crede nell’amore a prima vista così come è stato quello dei suoi genitori.

- Pubblicità -

 

Pubblicità