Matrimonio a Prima Vista Italia… e poi, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 28 aprile 2021 alle 21:20 su Real Time.
Mercoledì 28 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), dopo la conclusione del programma, andrà in onda lo speciale “Matrimonio a Prima Vista Italia… E Poi“. Lo speciale in onda stasera incontrerà i protagonisti qualche mese dopo le scelte finali per capire a che punto sono con le loro vite. L’appuntamento è alle 21:20 circa su Real Time.
L’esperimento sociale è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Ricordiamo le scelte finali: la coppia formata da Salvo e Santa ha deciso di lasciarsi; la coppia di Francesco e Martina invece hanno continuato a vivere insieme; anche Clara e Fabio hanno deciso di andare avanti.
Matrimonio a Prima Vista Italia… e poi, anticipazioni della puntata di mercoledì 28 aprile 2021 su Real Time. SPOILER
Nella puntata di stasera, dal sottotitolo “E poi…” è passato un po’ di tempo da quando le tre coppie di sposi hanno deciso se continuare con il matrimonio o procedere con la separazione. Quindi è il momento di scoprire cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale. I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffreti, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. I concorrenti racconteranno in un attesissimo talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità…
Se siete arrivati qui volete degli spoiler, quindi continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto alle coppie dopo 3 mesi, in caso contrario fermatevi ADESSO. Clara e Fabio alla fine si sono lasciati, Clara ha detto che ha accettato troppi compromessi per stare con Fabio, e che nella vita normale ha scoperto che non andava bene. Martina e Francesco invece stanno ancora insieme dopo 3 mesi, si risposeranno a settembre e hanno in programma anche un bambino.
Chi sono le coppie?
- Fabio e Clara. Fabio Peronespolo ha 33 anni, viene da San Vittore Olona (MI) e dopo aver lavorato come operaio specializzato nel settore chimico si è preso una pausa per pensare al suo futuro professionale. Clara Campagnola ha 29 anni, viene da Castrezzato (BS) ed è rientrata da poco in Italia dopo aver lavorato all’estero.
- Francesco e Martina. Francesco Muzzi ha 38 anni, viene da Roma e fa il tassista. Ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. A suo avviso il lavoro del tassista è simile a quello di uno psicologo: bisogna saper ascoltare le persone. Martina Pedaletti ha 35 anni, viene da Roma e si divide fra due lavori. Da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.
- Salvatore e Santa. Salvatore Bonfiglio ha 33 anni, viene da Patti (ME) ed è titolare di un’edicola da 5 anni. Sogna di venderla per inseguire un grande sogno nel cassetto: terminare la magistrale e cominciare a lavorare nell’ambito delle scienze motorie. Santa Marziale ha 27 anni, viene da San Giovanni La Punta (CT) ed è laureata in lingue e comunicazione. Santa è rientrata in Italia dopo avere lavorato come ragazza alla pari in Spagna, Australia e negli Stati Uniti. Ha deciso di iscriversi a un master universitario.
Dove guardare in Streaming
La terza edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 episodi totali. Le puntate sono già disponibili su Discovery+, ma solo se siete abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time lo speciale “E Poi” dovrebbe sbloccarsi per 7 giorni e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma.
Matrimonio a Prima Vista Italia, le repliche
La replica della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia in onda stasera andrà in onda venerdì 30 aprile 2021 alle 17:05, sabato 1 maggio 2021 alle 13:35 e domenica 2 maggio 2021 alle 16:35 circa sempre su Real Time.