Matrimonio a Prima Vista USA 8, la puntata in onda stasera giovedì 22 luglio 2021 alle 21:25 su Real Time. Anticipazioni, puntate stasera
Giovedì 22 luglio 2021 su Real Time continua l’appuntamento con l’ottava edizione della versione americana di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale diventato un cult tra i programmi di real life entertainment. L’appuntamento con le puntate inedite in chiaro dell’ottava edizione è per stasera alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).
Il funzionamento del programma è sempre lo stesso. Quest’anno gli esperti hanno scelto quattro nuove coppie da far sposare a Philadelphia. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+. Stasera andranno in onda due puntate.
Anticipazioni della puntata di giovedì 22 luglio 2021 su Real Time
Nella prima puntata di stasera, intitolata “Il sess0” le quattro coppie trovano il modo di diventare più intime. Alcune di loro ravvivano le loro relazioni fisiche mentre altre faticano a trovare risposte a domande difficili.
Nella seconda, “Luna di Miele” A sole quattro settimane dal matrimonio, le quattro coppie cercano di approfondire il loro legame con i loro coniugi. Il dottor Pepper fa una visita a sorpresa per andare a fondo di una notizia inquietante..
Matrimonio a Prima Vista USA, le coppie dell’ottava edizione
- Stephanie Sersen e A.J. Vollmoelle. Stephanie ha 35 anni è come lavoro fa la consulente finanziaria. A. J.,37 anni, invece è il presidente e amministratore delegato di un’agenzia interinale.
- Jasmine McGriff e Will Guess. Jasmine invece si occupa di regia e ha 30 anni. Will è un analista finanziario d 37 anni.
- Kate Sisk e Luke Cuccurullo. Kate ha 28 anni e si occupa di marketing nel settore degli Hotel. Luke invece ha 31 anni ed è un ingegnere.
- Kristine Killingsworth e Keith Dewar. Kristine ha 29 anni ed è un agente immobiliare. Keith, 29 anni, è un tecnico del reparto dialisi in un ospedale.
Dove guardare in Streaming? Quando le repliche?
L’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista USA è composta da 14 puntate. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, ma solo per gli abbonati. Probabilmente dopo la messa in onda su Real Time, gli episodi saranno disponibili anche gratuitamente, nella pagina dedicata al programma. Al momento non è prevista una replica in tv di Matrimonio a Prima vista USA.