Stasera in tv giovedì 16 novembre 2023 su 27 su La5 andrà in onda il film, una commedia action, dal titolo “Matrimonio Impossibile“. Il film è diretto da da Andrew Fleming, ed è il remake della pellicola del 1978, Una Strana Coppia di Suoceri. Michael Douglas, Albert Brooks e Ryan Reynolds sono tra i protagonisti. Il film (The In-Laws è il titolo in inglese) è uscito al cinema nel 2003 incassando solo 26,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 20,4 incassati nel mercato statunitense. In Italia è stato distribuito da Medusa Film e ha incassato circa 947 mila euro.
Matrimonio Impossibile, la trama
I protagonisti sono Mark Tobias e Melissa Peyser, una coppia che sta per sposarsi, ma ancora le rispettive famiglie non si sono mai incontrate. I due organizzano subito una festa per farli incontrare, poteva andare benissimo, ma in realtà si è scatenato lo scenario più catastrofico: i due patriarchi si odiano. Jerry Peyser è un podologo molto semplice con una routine che difficilmente non rispetta e odia lo stress. Steve Tobias, invece, è un agente della CIA quindi è abituato all’azione.
La vita di Jerry, senza nemmeno volerlo, si ritroverà sconvolta da quello del consuocero, e a causa sua si ritroverà a lanciarsi da un grattacielo con un paracadute, sarà preso in ostaggio, parteciperà a un’inseguimento in un sottomarino. Insomma eventi che la sua classica vita routinaria non avrebbe mai previsto.
Il Cast
- Michael Douglas: Steve Tobias
- Albert Brooks: Jerry Peyser
- Ryan Reynolds: Mark Tobias
- Lindsay Sloane: Melissa Peyser
- Candice Bergen: Judy Tobias
- Maria Ricossa: Katherine Peyser
- Robin Tunney: Angela Harris
- David Suchet: Jean-Pierre Thibodoux
- Vladimir Radian: Alexei Cherkasov
- Tamara Gorski: Yadira
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Matrimonio Impossibile è già disponibile in streaming su Mediaset Infinity+ per gli abbonati. In alternative il film sarà visibile gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette.