Maurizio Battista: 30 Anni e non li dimostra lo spettacolo teatrale del comico in onda domenica 27 dicembre alle 21:20 su Italia 1
Domenica 27 dicembre 2020 su Italia 1 andrĂ in onda lo show teatrale “Maurizio Battista: 30 e non li dimostra” uno show con il quale il comico, nel 2019, ha girato i teatri italiani per festeggiare i suoi trent’anni di carriera. L’appuntamento con lo spettacolo teatrale è per le 21:20 circa su Italia 1.
Maurizio Battista: 30 Anni e non li dimostra, come funziona
Maurizio Battista quindi decide di ripercorrere i suoi trent’anni di carriera, rivivendo l’Italia degli ultimi decenni, con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode. Musica, giochi, tecnologie, rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita, hanno subito dei cambiamenti epocali. Maurizio con la sua arguzia cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale anch’essa decisamente cambiata di pari passo con i tempi.
Uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fondono con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato ad oggi. Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare, confezionando uno spettacolo :”allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente”.
Dove in streaming
Come ogni show in onda sulle reti Mediaset, sarĂ visibile in diretta streaming su Mediaset Play a partire dalle 21:20 circa, nella sezione dedicata alle dirette. Il programma sarĂ disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda.