Pubblicità
Dituttounpop > TV > Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 24 marzo su Canale 5

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 24 marzo su Canale 5

Pubblicità

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 24 marzo 2021 alle 23:45 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 24 marzo 201 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la prima puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:45 circa su Canale 5

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Tra gli ospiti più noti ci saranno la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che sarà la prima protagonista del classico “Uno contro tutti”. L’intervistato a centro palco si confronta con le domande di una serie di personaggi ospiti in studio. Parteciperanno:

La grande attrice del cinema italiano Ornella Muti, poi la regina della lirica Katia Ricciarelli e il direttore de “Il Mattino” Federico Monga. Tra gli altri giornalisti: Giampiero Mughini, Claudia Fusani e Francesco Borgonovo.

- Pubblicità -

Ospite anche il vincitore del Grande Fratello Vip, e adesso opinionista all’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi. Poi la comica Gabriella Germani, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Marisela Federici e Eva Grimaldi. Spazio anche alla musica con un omaggio all’artista Raoul Casadei.

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Come guardarlo in streaming

- Pubblicità -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Pubblicità