Pubblicità
Dituttounpop > TV > Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 24 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 24 novembre su Canale 5

Pubblicità

Maurizio Costanzo Show, una nuova puntata del talk da martedì 24 novembre alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Come ogni martedì anche stasera, 24 novembre 2020, alle 23:40 circa su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, con una nuova puntata. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 24 novembre 2020

Tra gli ospiti più noti ci saranno: il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il regista e autore tv Pier Francesco Pingitore; l’attrice Valeria Marini. Poi i conduttori Luca Bizzarri, Enrico Papi e Paola Barale. La contessa Barbara Ronchi Della Rocca, il biologo e farmacologo Angelo Vescovi, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani. Poi direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island ci sarà anche Carlotta Dell’Isola.

Tra le interviste della serata, Maurizio Costanzo parlerà con Roby Facchinetti dei Pooh che per la prima volta parlerà in tv della scomparsa dell’amico e collega Stefano D’Orazio. Ci sarà poi un intervento telefonico con Gerry Scotti, che attende di negativizzarsi dal Covid-19. E infine in collegamento video ci sarà il leader della Lega, Matteo Salvini.

- Pubblicità -

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Credits

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Pubblicità