Pubblicità
Dituttounpop > TV > Maurizio Costanzo Show, la puntata in onda l’8 dicembre su Canale 5

Maurizio Costanzo Show, la puntata in onda l’8 dicembre su Canale 5

Pubblicità

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 8 dicembre 2021 alle 23:50 circa su Canale 5.

Mercoledì 8 dicembre 2021, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno del Maurizio Costanzo Show, ormai alla quarantesima edizione. L’appuntamento è per le 23:50 circa su Canale 5, dopo la fiction “Tutta Colpa di Freud – La serie” per bene.

Lo show è in onda ormai dal 1982, il Teatro Parioli di Roma tornerà a essere la location ufficiale dello show quando tornerà nel 2022. Oggi il talk è accompagnato in musica dalla Zago Band di Massimo Zagonari che regolarmente aprono il sipario con la celeberrima “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 8 dicembre 2021

Nella puntata di stanotte come sempre gli ospiti sul palco saranno tantissimi. L’ospite di rilievo della serata sarà Michele Santoro, con il quale si celebra il trentennale della maratona evento Mediaset-Rai che lo ha visto protagonista, insieme a Maurizio Costanzo, in una staffetta di 5 ore contro la mafia. I programmi in questione erano Samarcanda su Rai 3 e il Costanzo Show su Canale 5 andati in onda dopo l’omicidio di Libero Grassi.

In puntata ci sarà anche il neo-sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la conduttrice Michelle Hunziker, il rapper J-AX, il giornalista Giuseppe Cruciani. Poi l’ex-ministra Nunzia De Girolamo, Enrico Papi e Paola Barale, I Gemelli di Guidonia e Alessandro Castiglioni (Primario di cardiochirurgia del San Raffaele).

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare i video della puntata su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Pubblicità