Max Payne il film d’azione stasera martedì 14 luglio su Rai 4. Trama e trailer
Max Payne è il titolo scelto per la prima serata di Rai 4 di martedì 14 luglio per regalare allo spettatore un film ad alto carico d’adrenalina con un personaggio dei videogame molto amato.
Mark Wahlberg è il poliziotto dal tragico passato protagonista del film diretto da John Moore, prodotto da Dune Entertainment e portato in Italia da 20th Fox. Max Payne del 2008 ha incassato in Italia 1,4 milioni di euro, mentre 40,7 milioni negli USA e 85,4 milioni di dollari è il dato internazionale.
Max Payne la trama del film su Rai 4
Max Payne è un detective della polizia di New York devastato e tormentato dal brutale omicidio della moglie e della figlia rimasto ancora irrisolto. Determinato a vendicarsi, lavora all’archivio casi irrisolti, alimentando così il suo dolore e la sua collera. Ma l’omicidio di un’avvenente ragazza russa, Natasha Sax, con cui Max era proprio la sera dell’assassinio, offre importanti indizi per intraprendere una nuova pista, piena di enigmi e di intrighi.
Il caso viene affidato al suo ex partner Alex Balder che però inizia a sospettare di Max visto che sulla scena del crimine viene trovato il suo distintivo. Dopo un acceso diverbio tra i due, Balder decide di riaprire il caso della moglie di Payne e scopre dei legami tra i due omicidi. Non ha però tempo di raccontarlo al collega perchè viene ucciso.
Max viene aggredito e perde i sensi, così gli affari interni ritengono Payne colpevole anche dell’omicidio del partner. Dovrà dimostrare la sua innocenza e ad aiutarlo arriva Mona Sax sorella di Natasha.
Il cast
- Mark Wahlberg: Max Payne
- Mila Kunis: Mona Sax
- Beau Bridges: B.B.
- Olga Kurylenko: Natasha Sax
- Ludacris: Jim Bravura
- Donal Logue: Alex Balder
- Chris O’Donnell: Jason Colvin
- Kate Burton: Nicole Horne
- Amaury Nolasco: Jack Lupino
- Rothaford Gray: Joe Salle
- Nelly Furtado: Christa Balder
- Joel Gordon: Owen Green
- Marianthi Evans: Michelle Payne
- Jamie Hector: Lincoln Deneuf
Dove lo trovo in streaming
Il film sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 inoltre è a noleggio o acquisto su Amazon Prime Video, Rakuten Tv, Chili, Infinity e Apple Tv.