Tatort – Scena del Crimine: Medicina amara trama dell’episodio in onda mercoledì 18 agosto 2021 alle 21:10 su Giallo.
Mercoledì 18 agosto 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda in prima tv il film tv “Medicina amara” parte della serie tedesca per la televisione dal titolo “Tatort – Scena del Crimine“, una serie molto longeva visto che è in onda in Germania ormai dal 1978 con vari cambi di protagonista.
Il film tv è andato in onda nel 2020 nella televisione tedesca e oggi arriva in prima tv per la prima volta in Italia, sempre su Giallo. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:
Tatort – Scena del Crimine: Medicina amara, la trama
Quando una bambina muore dopo aver usato la cosiddetta “medicina biologica”, scoppia una discussione amara e altamente emotiva sull’utilizzo di questi prodotti. Doveva davvero morire o si sarebbe salvata grazie a un un altro trattamento? Suo padre, noto rappresentante della medicina alternativa e cofondatore dell’azienda che la produce, era colpevole di aver curato sua figlia? Una causa lo ha assolto da tali accuse.
Ma poi viene assassinato subito dopo la sua assoluzione. Le indagini di Moritz Eisner (Harald Krassnitzer) e Bibi Fellner (Adele Neuhauser) li portano a scavare nei trascorsi familiari, a incontrare profeti e scoprire macchinazioni crudeli. Il duo investigativo viennese si trova nel mezzo di una guerra di religione che non riguarda le religioni nel senso letterale, ma piuttosto qualcosa che è di importanza esistenziale per tutti: la salute.
Dove in streaming? Quando la replica?
La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera andrà in onda domenica 22 agosto 2021 alle 17:10 su Giallo, e anche martedì 24 agosto alle 23:10.
Il Cast
- Harald Krassnitzer è Moritz Eisner
- Adele Neuhauser è Bibi Fellner
- Thomas Stipsits: Manfred Schimpf
- Günter Franzmeier: Professor Kreindl
- Dominik Warta: Gerold Schubert
- Sabine Timoteo: Maria Ana Moreno
- Jan Erik Rippmann: Heinz Roggisch
- Martin Leutgeb: Anko Simic
- Sona MacDonald: Babette Fabian
- Peter Raffalt: Jan Fabian
- Till Firit: Christoph Thiel
- Christian Schiesser: Peter Simon
- Marianne Nentwich: Helene Simon
- Miriam Fontaine: Martina Kühn
- Toni Slama: Erich Simon
- Arwen Hollweg: Rosa Simon