Mia e Il Leone Bianco è il film in onda stasera domenica 9 aprile 2023 a Pasqua su Rai Movie diretto da Gilles de Maistre sulla base di un soggetto scritto principalmente dalla moglie Prue che l’ha realizzato dopo un viaggio in Sudafrica. Il film ha incassato in tutto il mondo 36.4 milioni di dollari con 5.6 milioni di euro raccolti in Italia.
Mia e il Leone Bianco la trama del film su Rai Movie stasera
Scopriamo insieme la trama di Mia e il Leone Bianco il film su Rai Movie in prima visione per scoprire se possa essere la scelta ideale per la nostra serata davanti alla tv. La piccola Mia, 11 anni, è costretta a trasferirsi dall’Inghilterra in SudAfrica per il lavoro del padre, uno zoologo che possiede un allevamento di leoni.
La sua vita cambia quando nel loro allevamento nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco: nel corso degli anni, crescendo insieme, nasce un’amicizia molto forte tra la ragazzina e il felino. A quattordici anni, la protagonista scopre che il padre vuole vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ai cacciatori di trofei e Mia prova a impedire la cosa scegliendo di scappare insieme al leone.
Il cast
- Daniah De Villiers: Mia Owen
- MĂ©lanie Laurent: Alice Owen
- Langley Kirkwood: John Owen
- Ryan Mac Lennan: Mick Owen
- Lionel Newton: Kevin
- Lillian Dube: Jodie
- Brendon Auret: Dirk
- Paul Davies: cecchino
- Ashleigh Arvey: insegnante
- Tessa Jubber: cacciatrice
- Noko Mabitsela: turista
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Mia e il leone Bianco è in live streaming su Rai Play e nel catalogo Netflix e Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Google Play/You Tube, Apple modi diversi per recuperare un film da vedere con tutta la famiglia.