Pubblicità
Dituttounpop > TV > Mia Moglie, mia figlia due bebè – Purchè Finisca Bene la trama del film tv su Rai 1

Mia Moglie, mia figlia due bebè – Purchè Finisca Bene la trama del film tv su Rai 1

Pubblicità

Mia Moglie, Mia Figlia due bebè è il film tv del ciclo Purchè Finsica Bene in onda domenica 10 novembre su Ra 1 in prima serata. Una replica per il ciclo di film tv romantici che puntano al lieto fine.

Mia Moglie, Mia Figlia due bebè è il secondo film della seconda stagione del ciclo di film tv trasmesso per la prima volta il 22 dicembre 2016 ottenendo su Rai 1 4.236.000 e il 17% di share. Il ciclo ha cast e regia sempre diversi e come punto in comune solo la voglia di raccontare storie attuali e a lieto fine. Il film di stasera è diretto da Eugenio Cappuccio e ha una durata di 99 minuti. Nella prossima stagione tv sono in arrivo altri 3 film del ciclo.

Mia Moglie, Mia Figlia due bebè la trama del film tv di Purchè Finisca bene su Rai 1 stasera

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama della commedia romantica del ciclo italiano Purchè Finisca Bene – Mia Moglie, Mia Figlia due bebè per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Antonio Novelli è un albergatore di successo, orgoglioso della sua famiglia, ha una moglie che ama, Amalia e una figlia Noemi ancora adolescente ma decisamente pigliata e intelligente, ma proprio per queste sue qualità fatica a relazionarsi col mondo contemporaneo.

Con l’albergo avviato Antonio vuole godersi la vita, fare qualche vacanza, passare più tempo in famiglia. Ma questo utopico sogno di tranquillità viene spezzato da due gravidanze inattese: sia la moglie che la figlia sono infatti incinte.

Il cast

- Pubblicità -
  • Neri Marcorè è Antonio Novelli
  • Serena Autieri è Amalia Novelli
  • Flavia Gatti è Noemi Novelli
  • Giampiero De Concilio è Giordano Ricciardi
  • Matteo Florio è Fabio Ricciardi

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa di Purchè Finisca Bene

- Pubblicità -
Pubblicità