Domenica 27 agosto su Rai 4 andrà in onda il film Midnight in the Switchgrass del 2021 con Bruce Willis, Megan Fox, Emilie Hirsch nel cast. Il film è diretto da Randall Emmett, all’esordio, con la sceneggiatura firmata da Alan Horsnail.
Il film è stato prodotto e distribuito da Lionsgate, in Italia è uscito direttamente su TimVision. Negli USA è stato decisamente distrutto dalla critica con un 8% su Rotten Tomatoes e in occasione della prima Machine Gun Kelley ha commentato con un bidone della spazzatura sui social nonostante sia uno degli attori del film. Sul set di questo film ha incontrato Megan Fox. Hirsch ha però difeso il film.
Midinght in the Switchgrass la trama del film stasera in tv
La trama di Midinght in the Switchgrass è tratta dalla storia vera di uno dei più pericolosi serial killer del Texas. Il film però sposta l’ambientazione in Florida. Qui l’agente FBI Karl Helter con la sua partner Rebecca Lombardi stanno cercando di fermare un traffico sessuale.
Durante le indagini si rendono conto che sono finiti sulle tracce di un brutale serial killer e si uniscono all’agente Crawford della polizia della Florida che sta da anni investigando sul caso. Riusciranno a risolverlo?
Il trailer originale
Il cast
- Emile Hirsch è Byron Crawford
- Megan Fox è Rebecca Lombardi
- Bruce Willis è Karl Helter
- Lukas Haas è Peter
- Colson Baker aka Machine Gun Kelley è Calvin
- Sistine Stallone è Heather
- Michael Beach è Detective Yarbrough
- Caitlin Carmichael è Tracey Lee
- Alec Monopoly è Suspect / Tall Man
- Welker White è Ms. Georgia Kellogg
- Jackie Cruz è Suzanna
Dove lo trovo in streaming Midnight in the Switchgrass
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà on demand. Midinght in the Switchgrass è nel catalogo NOW e TIMVISION, a noleggio e/o acquisto su Rakuten TV, Google Play Movies, Amazon Video, Apple TV.