Mina Settembre 2 le anticipazioni delle puntate in onda stasera domenica 30 ottobre 2022 su Rai 1
Domenica 30 ottobre 2022 su Rai 1 alle 21:25 prosegue l’appuntamento con la seconda stagione di Mina Settembre. Andranno in onda due nuove puntate per questo dramedy sentimentale ambientato a Napoli e guidato da Serena Rossi nei panni della protagonista. Questa seconda stagione è divisa in 6 serate su Rai 1 dirette da Tiziana Aristarco e scritta da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla, Silvia Napolitano e Costanza Durante.
Un appuntamento che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e stasera domenica 30 ottobre 2022 sarà la quinta serata con Mina Settembre 2 con le puntate 9 e 10 della seconda stagione della serie. Mina Settembre è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Tutte le puntate e la prima stagione sono su RaiPlay.
Mina Settembre 2 le puntate di domenica 30 ottobre – La trama
2×09 Non si Scappa: Mina torna a Procida per cercare Gianluca. Il ragazzo si è preso una cotta per la figlia di Juliette poprietaria di un bed & Breakffast. Proprio Gianluca alla fine chiama Mina per chiederle aiuto. Infatti il ritorno del marito di Juliette un ex tossicodipendente, ha rovinato la quiete familiare portando a galla nuovi e vecchi conflitti.
2×10 La Sibilla Cumana: la puntata ci porta la storia di Viola, una ragazzina difficile che vive in una casa famiglia e sogna di conoscere la madre. L’incontro con Viola è destinato a cambiare profondamente Mina, cercandone la madre biologica la nostra protagonista finirĂ nei guai.
Il cast
Conferme e novità nel cast della seconda stagione di Mina Settembre, torna ovviamente Serena Rossi, così come Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno mentre novità più attesa è Marisa Laurito.
- Serena Rossi è Mina Settembre
- Giuseppe Zeno è Domenico
- Giorgio Pasotti è Claudio
- Christiane Filangieri è Irene
- Valentina D’Agostino è Titti
- Nando Paone è Rudy Trapanese
- Marisa Laurio è Zia Rosa
- Antonia Liskova è Giulia
- Primo Reggiani è Max
- Massimo Wertmuller è Generale
- Marina Confalone è Olga
- Rosalia Porcaro è Rosaria